Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
Nemmeno io scarico il mini dj, credo che sia momentaneamente non fornito dal sito da cui lo preleviamo.Leave a comment:
-
Ciao Denis,adesso fiuto beta mi funziona correttamente,l\'unica cosa è che non mi aggiorna il mini dow jones,non mi da ne il grafico ne mi trova le opzioni avendo scaricato i moduliperl,ciao grazieFile AllegatiLeave a comment:
-
ciao,
ti basta copiare la cartella Data, che trovi in questo percorso:
<cartella utente> --> Roaming --> PlayOptions --> Fiuto --> Data
lo copi nello stesso percorso nel pc di destinazione ed avrai i tuoi dati.
Leave a comment:
-
Ciao,
si un suggerimento ce l\'ho. Potrebbe essere che ci siano dei dati corrotti che quindi rallentano o impediscono i calcoli e la visualizzazione. Prova quindi a cancellare un po di dati mediante la croce rossa.
Ciao CiaoFile AllegatiLeave a comment:
-
-
tutti i future. L`azionario America.Ciao,
la patch di perl va installata solo una volta infatti.
Sono dei files che potrebbero mancare sul pc quindi una volta installati ci sono :cheerful:
Fammi un esempio di che sottostanti non ti si aggiornano e vediamo che succede, noi problemi non ne riscontriamo.
Ciao Ciao
grazieLeave a comment:
-
Ciao Andrea,
per il mio problema dello storico strike mi puoi dare qualche suggerimento?
Grazie.
Leave a comment:
-
Ciao,Non capisco...ho nuovamente problemi.
Non si visualizzano i dati dell` ultimo giorno di contrattazione, niente grafico, niente volumi, funziona solo per azionario italia, per tutto il resto no!
Ho istallato la nuova versione e quando faccio partire il file pearl mi dice che e` gia installato.
]grazie
la patch di perl va installata solo una volta infatti.
Sono dei files che potrebbero mancare sul pc quindi una volta installati ci sono :cheerful:
Fammi un esempio di che sottostanti non ti si aggiornano e vediamo che succede, noi problemi non ne riscontriamo.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Non capisco...ho nuovamente problemi.
Non si visualizzano i dati dell` ultimo giorno di contrattazione, niente grafico, niente volumi, funziona solo per azionario italia, per tutto il resto no!
Ho istallato la nuova versione e quando faccio partire il file pearl mi dice che e` gia installato.
]grazieLeave a comment:
-
Buonasera,
volevo far presente che da quando ho aggiornato fiuto beta mi funziona tutto, solo che lo storico strike mi blocca il software!Questo prima non mi succedeva!
Che fare?Leave a comment:
-
Ciao,
ti riporto il link del post creato proprio per la nuove release...
Ciao a tutti, abbiamo pubblicato una nuova versione di Fiuto BETA. All'avvio del software vi verrà chiesto se volete fare il download della nuova versione, se non riscontrate problemi con la precedente non è necessario. In quest'ultima release abbiamo introdotto una nuova funzione richiesta da alcuni utenti: è ora
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ho installato la nuova versione sabato scorso con risultati ottimi, oggi mi richiede di aggiornarla,
e\' normale? C\'e\' gia\' un aggiornamento?
GrazieLeave a comment:
-
Magico ANDREA!Ciao,
vai nel Pannello di Controllo di Windows e disinstalla "ActivePerl.......".
A questo punto lanciando Fiuto BETA il software dovrebbe chiederti di installare automaticamente "ActivePerl", conferma la finestra con Si. Segui poi le istruzioni di questo link: http://www.playoptions.it/vbforum/sh...0-scarico-dati
Riavviando Fiuto BETA dovrebbe funzionare tutto!:cheerful:
Ciao Ciao
Ti auguro ogni bene!
gRAZIE.
EmilianoLeave a comment:

Leave a comment: