Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francario Massimiliano
    replied
    Salve,
    Originariamente Scritto da sarti17
    Ciao, io sto rilevando un problema sul collegamento in DDE per quanto riguarda il future DJ Eurostoxx 50.
    Praticamente, una volta fatto il collegamento con la piattaforma QuickTrade di IWBank, fiuto mi visualizza
    in tempo reale il valore del suddetto future dividendomelo per 1000; quindi un valore come quello attuale di
    2.551 diventa 2,551 (2 virgola 551) e mi stravolge di conseguenza la strategia che mi viene rimpicciolita
    perchè riproporzionata ad un valore che chiaramente non ha senso. Grazie.
    trova la soluzione qui, messaggio n° 11:

Max Francario

Leave a comment:

• sarti17
    replied
    Problemi DDE

Ciao, io sto rilevando un problema sul collegamento in DDE per quanto riguarda il future DJ Eurostoxx 50.
    Praticamente, una volta fatto il collegamento con la piattaforma QuickTrade di IWBank, fiuto mi visualizza
    in tempo reale il valore del suddetto future dividendomelo per 1000; quindi un valore come quello attuale di
    2.551 diventa 2,551 (2 virgola 551) e mi stravolge di conseguenza la strategia che mi viene rimpicciolita
    perchè riproporzionata ad un valore che chiaramente non ha senso. Grazie.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da Docci
    Scoperto l\'arcano: problema legato all\'antivirus (McAffe), risolto diabilitandolo...

questo a beneficio di altri come manuelP che eventualmente avessero riscontrato il mio stesso intoppo...

Su consiglio di Andrea (che ringrazio nuovamente per i preziosi suggerimenti) installero\' Avira (free) come antivirus: non sono mai state segnalate incompatibilita\' con fiuto
    Perfetto...grazie mille per l\'informazione che pubblichiamo subito sulle FAQ di Fiuto Beta!

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Grazie. Io però uso Kaspersky e finora non mi aveva creato problemi. Nemmeno su fiuto pro. Può darsi che sia qualche settaggio particolare. Proverò ad indagare meglio.

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Scoperto l\'arcano: problema legato all\'antivirus (McAfee), risolto diabilitandolo...

questo a beneficio di altri come manuelP che eventualmente avessero riscontrato il mio stesso intoppo...

Su consiglio di Andrea (che ringrazio nuovamente per i preziosi suggerimenti) installero\' Avira (free) come antivirus: non sono mai state segnalate incompatibilita\' con fiuto
    Last edited by Docci; 26-02-12, 12:03. Motivo: modifica spessore caratteri per migliore visibilità

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Si ho postato la chain del mini, quella del s&p l\'ho scaricata ieri proprio per verificare ed è ok.
    Che versione avete del software? Potrebbe essere che siate rimasti un po indietro di versione...:cheerful:
    L\'ultima disponibile è 0.8.6.71, in caso scaricatela da questo link http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe

Resto in attesa del responso......:cap:
    Niente da fare... purtroppo, malgrado abbia la vers. 0.8.6.71 limited edition...

Ti ho mandato una mail...

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Ok ti confermo che anche sul mini non ci sono problemi.
    Prova a scaricare la versione ultima e vedrai che funziona. In caso non funzioni c\'è qualcosa sul tuo pc....ma lo scoviamo non ti preoccupare! Contattami via mail in caso....

Ciao Ciao
    Grazie mille, Andrea. Stasero la scarico

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Non posso verificare in questo momento ma è quella di circa 1-2 mesi fa...

Io mi riferivo proprio al mini... su s&p non ho verificato
    Ok ti confermo che anche sul mini non ci sono problemi.
    Prova a scaricare la versione ultima e vedrai che funziona. In caso non funzioni c\'è qualcosa sul tuo pc....ma lo scoviamo non ti preoccupare! Contattami via mail in caso....

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Si ho postato la chain del mini, quella del s&p l\'ho scaricata ieri proprio per verificare ed è ok.
    Che versione avete del software? Potrebbe essere che siate rimasti un po indietro di versione...:cheerful:
    L\'ultima disponibile è 0.8.6.71, in caso scaricatela da questo link http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe

Non posso verificare in questo momento ma è quella di circa 1-2 mesi fa...

Io mi riferivo proprio al mini... su s&p non ho verificato

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Purtroppo no, il problema persiste... :(

Ho visto che la tua chain e\' aggiornata al 10 gennaio... il problema pero\' si e\' manifestato solo ieri

Probabilmente se aggiorni potrai verificare tu stesso l\'anomalia

Ancora grazie e scusa se insisto...

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Ciao ragazzi,
    oggi mi pare funzioni tutto, come da slide. Scarica sia il 16 che il 29..
    Fateci sapere se funziona anche a voi

Ciao Ciao
    No, mi spiace ma non funziona. Scarica solo una scadenza di giugno. Allego la schermata.
    File Allegati

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Non potrò verificare fino a stasera, ma immagino sia tutto risolto...

Grazie, Andrea!
    Purtroppo no, il problema persiste... :(

Ho visto che la tua chain e\' aggiornata al 10 gennaio... il problema pero\' si e\' manifestato solo ieri

Probabilmente se aggiorni potrai verificare tu stesso l\'anomalia

Ancora grazie e scusa se insisto...
    Last edited by Docci; 23-02-12, 22:06.

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Ciao ragazzi,

Ciao Ciao
    Non potrò verificare fino a stasera, ma immagino sia tutto risolto...

Grazie, Andrea!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao ragazzi,

Ciao Ciao
    File Allegati

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    a me ha scaricato questa:

sp.JPG

Apo
    Last edited by Apocalips; 22-02-12, 23:46.

Leave a comment:

Working...