Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giangino
    Junior Member

• Nov 2011
    • 26

Originariamente Scritto da jeremy75
    Concordo non sono le strategie per iniziare!
    Ne prendo atto Jeremy anche se ogni giorno di più capisco che le opzioni per me sono un mondo un pò troppo complicato ma proverò ad impegnarmi di più....grazie

Comment

• okjon
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 643

ftsemib et fut et minifut

gent. denis , su f. beta il valore del futspmib e del minifutspmib nell\'elenco futures
      sono identici al valore dell\' ftsemib che è in pratica l\'unico valore disponibile . altre
      volte ho notato qualcosa del genere ma oggi che stavo per montare uno strano calendar
      munito anche di fib la cosa è evidentissima . non può essere una questione di ritardi
      di dati . spero che sia colpa del mio comp. ALL ma vorrei un vostro piccolo controllo su
      questa cosa così importante . grazie e scusate .
      okjon marcello .

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Ciao carissimo Marcello,

il valore del fib e minifib su fiuto è uguale in quanto non c\'è nessun sito che distribuisca il valore del minfib...

Marcello,
        vuoi provare Fiuto PRO che lì c\'e la distinzione?
        Se decidi fammi un fischio che provvedo ad attivarti sai...

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2208-Problemi-con-fiuto-beta

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          Ciao carissimo Marcello,

il valore del fib e minifib su fiuto è uguale in quanto non c\'è nessun sito che distribuisca il valore del minfib...

Marcello,
          vuoi provare Fiuto PRO che lì c\'e la distinzione?
          Se decidi fammi un fischio che provvedo ad attivarti sai...
          grazie gent. denis , ma non sono ben convinto su me stesso e preferisco saggiare i terreni
          da me passo passo . domando invece se confermi che su fiuto beta il ftsemib e anche
          il suo future sono riportati erroneamente identici , a parte il minifib , se ho capito bene .
          comunque ora mi spiego le situazioni nelle quali sono incappato tentando di dominare
          il delta zero . domando ancora se la situazione sarebbe risolta con la t3open oppure se
          la mancanza all\'origine dei futures su fiuto beta renderebbe tutto inutile . comunque
          ti prego di farmi sapere se il ftsemib e quello che fiuto beta dà come suo future sono in
          realtà la stessa cosa in mancanza di segnali prelevati altrove . grazie per l\'offerta ( pro ),
          rifiuto e vado avanti ! . okjon marcello .

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

gent. denis , ho riflettuto su fiuto beta e ho concluso che è giusto come è fatto . così come è permette di lavorare con i futures provenienti da altre piattaforme , visto che non sono
            reperibili da altri siti .
            io non l\'avevo capito e in effetti sono rimasto sciokkato . è parecchio tempo che con fiuto
            beta costruisco grafici pazzeschi che poi non mi corrispondono . è per questo che ogni
            tanto ho ripreso con lo scalper e non mi sono rivolto a fiuto pro . non che abbia perso soldi
            in quanto COL TEMPO sono diventato prudente . ora sospendo tutto , potenzio ALL e
            mi sposto sulla t3 open . SE in questo modo i conti mi torneranno nel senso della
            capacità di vincita sul mercato anzichè di stoppare , continuerò .
            tutto sommato questo sciokk ha consentito un mio ritorno alla possibilità di fiducia e
            vogliate scusarmi , se possibile ,per la reazione esagerata .
            okjon marcello .

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

ciao Marcello,

allora su Fiuto Beta sia che tu selezioni come sottostante il Fib o il minifib il prezzo che ti esce è sempre quello dell\'indice in quanto è quello il prezzo che regolarizza le opzioni.

Poi se tu con il DDE connetti il future ecco che il prezzo è diverso...ma se inserisci il codice DDE dell\'indice il problema è risolto...
              Comunque se tu ti connetti attraverso la T3 open questo passaggio lo fa in automatico...
              Caso mai te lo faccio vedere via Teamviewer il passaggio...

Comment

• okjon
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 643

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                ciao Marcello,

allora su Fiuto Beta sia che tu selezioni come sottostante il Fib o il minifib il prezzo che ti esce è sempre quello dell\'indice in quanto è quello il prezzo che regolarizza le opzioni.

Poi se tu con il DDE connetti il future ecco che il prezzo è diverso...ma se inserisci il codice DDE dell\'indice il problema è risolto...
                Comunque se tu ti connetti attraverso la T3 open questo passaggio lo fa in automatico...
                Caso mai te lo faccio vedere via Teamviewer il passaggio...
                sono rassenerato perchè il mio sciokk di anni è stato compreso . ok per teamviewer ,
                grazie come al solito . ci vorrà tempo per le carte , riempimenti strani etc .
                ti faccio un esempio di quello che stavo per fare :
                -2call14,5 maggio
                +2put14,5 giugno
                -1fib
                le perdite max sono molto limitate , la rollatura è facile e su base larga , buon theta + .
                solo che magari non è vero !
                arrivederci . okjon marcello .

Comment

• livio
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 519

Originariamente Scritto da okjon
                  sono rassenerato perchè il mio sciokk di anni è stato compreso . ok per teamviewer ,

grazie come al solito . ci vorrà tempo per le carte , riempimenti strani etc .

ti faccio un esempio di quello che stavo per fare :

-2call14,5 maggio

+2put14,5 giugno

-1fib

le perdite max sono molto limitate , la rollatura è facile e su base larga , buon theta + .

solo che magari non è vero !

arrivederci . okjon marcello .

molto probabile

dalle operazioni che scrivi mi sembra di capire che se andavi direttamente short con il future era (quasi) la stessa cosa... anzi di 2 future.

in pratica hai venduto 2 call maggio, acquistato 2 call giugno e venduto 2 fib

Comunque sempre attenzione con i "calendar" quando ci sono di mezzo, tra le due scadenze, valori diversi di indice e future... p.e. leggi qui:
                  Salve a tutti, vorrei chiedere all' autore della strategia the rollercoaster maggio ( non ricordo bene chi è in quanto non trovo + il post ) con quali tecniche e criteri ha messo opzioni e futures a mercato. Ritengo la strategia davvero interessante, ho cercato di replicarla in diversi momenti....ma senza avere successo. Ci
                  Last edited by livio; 04-05-12, 12:55.

Comment

• okjon
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 643

supergent. denis , con un aiuto (il Tuo , ecco il supergent ! ) potrei ottenere in dde
                    su fiuto beta solo ed esclusivamente il minifib della attuale t3 . gli altri dati mi starebbero
                    bene come sono adesso . moltiplicato per 5 avrei il fib . anche se ogni volta dovrò
                    rifare un dde avrò evitato webank . adesso vado su fiuto , dove ho il tuo dde da me
                    abbandonato da tempo , e lotterò per il minifib da solo . se fallirò .... chiederò .
                    non serve rispondere . okjon marcello -

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

se fallirò .... chiederò .
                      non serve rispondere . okjon marcello
                      -

Sei sempre gentilissimo Marcello.
                      Un saluto
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• okjon
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 643

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                        Sei sempre gentilissimo Marcello.
                        Un saluto
                        sono onorato . non capisco come fate a reggermi .
                        okjon marcello .

Comment

• okjon
                          Senior Member
                          • Mar 2010
                          • 643

gent. denis , il passaggio dalla t3 alla t3open non è agevole e veloce perciò ho studiato
                          un pò il dde sulla t3 e anche excell . limitando quest\'ultimo al minifib e quindi al fib ,
                          fiuto beta credo mi darà grafici et atnow validi per periodi limitati da chiudere prima
                          delle scadenze , tollerando il ritardo degli altri dati .
                          ho pronto il disketto di excell , ma non vorrei sovraccaricare il computer . su internet
                          vedo diversi excell gratuiti fra i quali excell viewer che forse sarebbe sufficiente per
                          il mio caso . con un tuo gentile consiglio procederei più tranquillo .
                          grazie mille - okjon marcello -

Comment

• okjon
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 643

vorrei caricare un excell sufficientemente semplice da fornire un minifib a fiuto beta per
                            ottenere at now più giusti . excell viewer va bene ? ho anche il disketto di windows ma
                            lo vedo troppo grosso e mi è antipatico . . okjon marcello .

Comment

• okjon
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 643

gent. forum tutto , ho risolto il guasto del mio comp. ALL ma ho l\'audio dei video a
                              singhiozzo . prima di caricare cose inadatte domando un consiglio .
                              ho firefox , l\'ultimo java e l\'ultimo adobe . grazie -okjon marcello -

Comment

• Apocalips
                                Senior Member

• May 2011
                                • 2630

gent. forum tutto , ho risolto il guasto del mio comp. ALL ma ho l\'audio dei video a
                                singhiozzo . prima di caricare cose inadatte domando un consiglio .
                                ho firefox , l\'ultimo java e l\'ultimo adobe . grazie -okjon marcello -

Ciao Marcello, hai aumentato la Ram ?
                                puoi fare tutte le modifiche che vuoi, formattare, aggiungere, togliere, cambiare sistema operativo ma se non porti la Ram al massimo consentito dalla tua scheda madre non risolvi nulla e se il max è solo 1 giga sei spacciato, devi purtroppo rottamare All !!
                                lo so è dura ma a volte bisogna accettare la realta delle cose
                                posta una schermata delle prestazioni da task manager

ciao.

Apo
                                Last edited by Apocalips; 09-05-12, 11:56.
                                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...