Confermo, Eurostoxx50, sottostante NON si aggiorna
FIUTO BETA Problemi con aggiornamento dati
Collapse
X
-
-
Comment
-
Comment
-
ragazzi come vi ho scritto nel post di martedì google finance (da dove Fiuto scarica i last dei sottostanti) non li fornisce più e quindi su alcuni il valore è 0. E\' 0 però solo in alto a destra perchè all\'interno dell\'area della costruzione della strategia lo trovate e lì se eventualemente è errato potete, con un doppio clic sulla casella, modificarlo.Comment
-
Comment
-
Ciao,io a differenza di altri sono in alto mare
non si aggiorna i dati delle opzione
dopo avere disinstallato PERL e Cartella di PERL
reinstallo " ActivePerl "
lancio " moduliperl. bat "
e vedo questo
mi date conferma se è andato a buon fine
e avendo dubbi cosa fare per risolvere grazie
tutta la procedura la fai con Fiuto Beta chiuso?
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea ho bisogno del tuo aiuto.Ciao a tutti,
il problema del mancato download di alcune chain opzioni può essere dovuto ad una incompatibilità con gli ultimi aggiornamenti di Windows.
Per ripristinare il corretto funzionamento di Fiuto Beta seguire la procedura:
1. Chiudere Fiuto Beta;
2. Pannello di Controllo -> Programmi e Funzionalità -> ActivePerl -> Disinstalla;
3. Al termine della disinstallazione eliminare la cartella C:\Perl;
4. Scaricare ActivePerl;
5. Scaricare ModuliPerl;
6. Installare ActivePerl appena scaricato e verificare che durante l\'installazione venga creata una nuova cartella C:\Perl;
[ATTACH=CONFIG]22104[/ATTACH]
7. Decomprimere ModuliPerl.zip appena scaricato in una cartella;
8. Avviare ModuliPerl.bat ed attendere la fine della procedura che può richiedere qualche minuto;
9. Avviare Fiuto Beta.
Ciao Ciao
Da stamattina non mi funziona piu\' FB ed ho quindi provato a rifare i passaggi da te descritti qui sopra ma non va\' lo stesso.
Continua a darmi questi 2 messaggi
Puoi aiutarmi per cortesia ?
Grazie FabComment
-
Nessuno ha problemi con l\'aggiornamento della chain ? Mi scarica solo alcuni sottostanti ma la maggior parte non riesce a scaricarli.Ciao Andrea ho bisogno del tuo aiuto.
Da stamattina non mi funziona piu\' FB ed ho quindi provato a rifare i passaggi da te descritti qui sopra ma non va\' lo stesso.
Continua a darmi questi 2 messaggi
[ATTACH=CONFIG]22254[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22255[/ATTACH]
Puoi aiutarmi per cortesia ?
Grazie Fab
Ho gia\' disinstallato e reinstallato tutto come da istruzioni un paio di volte ma continua a non funzionare.
Grazie FabComment
-
Io sul MIB non rilevo nulla di anomalo, uso solo quello.Comment
-
Eurostoxx50 non aggiorna nulla
Confermo, per quanto mi riguarda... uso Eurostoxx50. Non aggiorna assolutamente nulla e, peraltro, con la T3 Open non funzionano i collegamenti per il real time.... io? beh... io speriamo che me la cavo ...Comment
-
Ragazzi le opzioni Dax e Stoxx 50 non sono più disponibili sul sito di Eurex ed è per quello che non le vedete su Fiuto. Non è un errore di Fiuto ma del sito Eurex che di solito in 2/3 gg sistemano.
Infatti a questo link dovrebbero esserci le opzioni sul Dax come qui le vedete ad esempio sullo schatz ma nulla non ci sono.Comment
-
Altra cosa invece il collegamento T3 open.
Su alcuni sottostanti non funziona dopo il rilascio di aggiornamenti da parte di Webank sulla versione open della T3, come già scritto in precedenza non appena terminiamo un progetto su Iceberg ci metteremo mano per modificare il tutto.Comment
-
Grazie Denis,Ragazzi le opzioni Dax e Stoxx 50 non sono più disponibili sul sito di Eurex ed è per quello che non le vedete su Fiuto. Non è un errore di Fiuto ma del sito Eurex che di solito in 2/3 gg sistemano.
Infatti a questo link dovrebbero esserci le opzioni sul Dax come qui le vedete ad esempio sullo schatz ma nulla non ci sono.
chiarito il mistero, infatti da questa pagina, le mensili non funzionano. Speriamo sistemino presto
Comment
-
Comment

Comment