FIUTO BETA Problemi con aggiornamento dati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daneel
    Junior Member
    • Apr 2018
    • 3

Chain Opzioni su FTSE MIB

E\' la prima volta che scrivo su questo sito, quindi saluti a tutti. Ho appena installato per la prima volta Fiuto Beta e, dopo qualche piccolo "aggiustamento" (ho installato Perl, seguendo la procedura indicata), ora sembra funzioni tutto salvo che, quando carico la chain delle opzioni dell\' FTSEMIB e del MINIFIB, compare una finestra che dice "Leggo la chain...", quindi un altra finestra con la barra di aggiornamento e, dopo pochi istanti, ricompare la maschera "Non sono presenti opzioni..., vuoi caricarle?" e tutto ricomincia da capo. Non credo sia un problema di funzionamento del software, in quanto ad es. sull\'Eurostoxx o sul MiniDax tutto funziona perfettamente, potete aiutarmi, grazie.
    Last edited by Daneel; 27-04-18, 11:16.

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

ciao a tutti,
      vi informo che da stamattina le opzioni su dax e stoxx sul sito eurex sono state ripristinate e quindi anche su fiuto beta tutto è ritornato alla normalità

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da Daneel
        E\' la prima volta che scrivo su questo sito, quindi saluti a tutti. Ho appena installato per la prima volta Fiuto Beta e, dopo qualche piccolo "aggiustamento" (ho installato Perl, seguendo la procedura indicata), ora sembra funzioni tutto salvo che, quando carico la chain delle opzioni dell\' FTSEMIB e del MINIFIB, compare una finestra che dice "Leggo la chain...", quindi un altra finestra con la barra di aggiornamento e, dopo pochi istanti, ricompare la maschera "Non sono presenti opzioni..., vuoi caricarle?" e tutto ricomincia da capo. Non credo sia un problema di funzionamento del software, in quanto ad es. sull\'Eurostoxx o sul MiniDax tutto funziona perfettamente, potete aiutarmi, grazie.
        Ciao e benvenuto!
        Si hai ragione, cera un problema e non era del software ma del sito gratuito dal quale vengono scaricati i dati. Ora abbiamo apportato le opportune modifiche e dovrebbe essere tutto ok. Basta che riavvii Fiuto Beta.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Ste69
          Junior Member
          • Oct 2016
          • 3

Problemi aggiornamento Dax e EStoxx50

Buonasera,

non riesco ad aggiornare i dati dell\'EStoxx50 e del Dax. C\'è forse qualche problema sul sito di aggiornamento?

Grazie mille per qualsiasi risposta.

Comment

• gordon81
            Senior Member
            • Sep 2009
            • 359

Originariamente Scritto da Ste69
            Buonasera,

non riesco ad aggiornare i dati dell\'EStoxx50 e del Dax. C\'è forse qualche problema sul sito di aggiornamento?

Grazie mille per qualsiasi risposta.
            Niente anche io le sto provando tutte, ho disinstallato l\'antivirus, ho disinstallato e reinstallato Fiuto piu e piu volte...non capisco...cosa puo essere?

Comment

• gordon81
              Senior Member
              • Sep 2009
              • 359

Prima mi dava il prezzo last a zero...ora non aggiorna nemmeno la chain...
              File Allegati

Comment

• mossad88
                Junior Member
                • Jul 2018
                • 2

problema chain

Stessa cosa anche a me, con qualsiasi sottostante. Ho provato anche a reinstallare il programma ma niente.

Comment

• Opzionibus
                  Senior Member

• May 2011
                  • 330

Confermo i problemi evidenziati da altri e anche sul sito la pagina "diamo i numeri" non risulta aggiornata da giorni, fine giugno. Probabile che l\'indirizzo delle fonti dati sia nuovamente cambiato.

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Ciao ragazzi,
                    il sito gratuito per i titoli italiani è effettivamente cambiato. Tutto il resto funziona.
                    Procederemo alla sistemazione quanto prima.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• Opzionibus
                      Senior Member

• May 2011
                      • 330

Sul MIB sembra funzionare tutto.

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Ciao ragazzi,
                        i problemi di download delle chain opzioni sui titoli italiani sono stati risolti con la release di oggi.

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• Alfox
                          Member

• Jan 2013
                          • 58

Ciao a tutti ragazzi
                          non so se è effettivamente un problema o meno, ma vorrei chiedervi questa cosa:
                          ma le opzioni presenti in Fiuto sono solo una minima parte di quelle disponibili per un titolo?

mi spiego, il fatto di non vedere altre scadenze di opzioni (settimanale,quindicinale etc etc) è perchè al momento (fine luglio-agosto) non ce ne sono , o il programma è fatto proprio così, cioè ci sono solo scadenze mensili delle opzioni ?

Comment

• AlbertMancio
                            Junior Member
                            • Jun 2018
                            • 2

Ciao a tutti,
                            ho seguito l\'installazione dalla guida indicatami e dal presente forum ma non mi compare nessun grafico o candela su ogni strumento...praticamente il programma è inutilizzabile
                            Allego file contenente il problema che riscontro nonostante non abbia alcun antivirus ed aggiunto l\'esclusione al firewall; utilizzo windows 10 se può essere utile per una risoluzione.
                            Grazie a tutti.

Alberto
                            File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Originariamente Scritto da AlbertMancio
                              Ciao a tutti,
                              ho seguito l\'installazione dalla guida indicatami e dal presente forum ma non mi compare nessun grafico o candela su ogni strumento...praticamente il programma è inutilizzabile
                              Allego file contenente il problema che riscontro nonostante non abbia alcun antivirus ed aggiunto l\'esclusione al firewall; utilizzo windows 10 se può essere utile per una risoluzione.
                              Grazie a tutti.

Alberto
                              Buongiorno, come Le ho scritto nei giorni scorsi via e-mail, il problema è dovuto al fatto che fiuto beta non è stato installato in maniera corretta. Deve seguire le istruzioni che le ho indicato nella mail e cioè di disinstallare e reinstallare con i permessi di amministrazione passo per passo come indicato.
                              Se dovesse comunque trovare difficoltà installi il programma di assistenza remota teamviewer e mi chiami al 347 55 00 047 così potrò aiutarla in maniera diretta.
                              grazie

Comment

• AlbertMancio
                                Junior Member
                                • Jun 2018
                                • 2

Grazie mille per l\'aiuto, sono alle prime armi sorry....

Comment

Working...