FIUTO BETA Problemi con aggiornamento dati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da AlbertMancio
    Grazie mille per l\'aiuto, sono alle prime armi sorry....
    nessun problema figurati.
    Se hai problemi chiamami lunedì che ti aiuto

Comment

• Jack73
      Junior Member

• Jul 2017
      • 20

Chain S&P500

Salve, da 3 settimane non vedo variazioni nei dati della chain e dell\'open interest dell\'indice in oggetto, sono gli stessi scaricati una ventina di giorni fa. Mi sapreste dire se ci sono problemi?
      Last edited by Jack73; 19-11-18, 16:09.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da Jack73
        Salve, da 3 settimane non vedo variazioni nei dati della chain e dell\'open interest dell\'indice in oggetto, sono gli stessi scaricati una ventina di giorni fa. Mi sapreste dire se ci sono problemi?
        Ciao,
        grazie della segnalazione. Vediamo di sistemare quanto prima.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Jack73
          Junior Member

• Jul 2017
          • 20

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          grazie della segnalazione. Vediamo di sistemare quanto prima.

Ciao Ciao
          Oddio, temo che lo stesso problema coinvolga adesso anche GOLD, CRUDEOIL, NASDAQ, RUSSELL, EURUSD... che in questa settimana non mi hanno dato variazioni sull\'open interest. Che sia un problema della pagina dati CME?

Comment

• olimpia1965
            Junior Member
            • Jun 2013
            • 5

Problemi con Fiuto Beta

Buongiorno,
            sto riscontrando problemi con Fiuto, non carica opzioni dello SP500 e non aggiorna gli open interest, ho già provato a disinstallare il programma ma il problema non si è risolto. Grazie e buona giornata

Comment

• arturo69
              Junior Member
              • Dec 2018
              • 1

Ftse mib

Buongiorno, negli ultimi giorni Fiuto Beta ha problemi di aggiornamento dati. Il grafico del sottostante relativo al FTSE MIB è rimasto bloccato al 07-12-2018 ed anche l\'aggiornamento del relativo open interest è difficoltoso.
              Grazie e complimenti per il lavoro che state facendo con la piattaforma.

Comment

• Jack73
                Junior Member

• Jul 2017
                • 20

Originariamente Scritto da Jack73
                Oddio, temo che lo stesso problema coinvolga adesso anche GOLD, CRUDEOIL, NASDAQ, RUSSELL, EURUSD... che in questa settimana non mi hanno dato variazioni sull\'open interest. Che sia un problema della pagina dati CME?
                Ho provato a reinstallare il tutto ma il problema persiste ormai da settimane.
                Open Interest non aggiornati su EURUSD, CRUDEOIL, GOLD e su quest\'ultimo neppure le quotazioni degli strike mentre gli indici azionari USA a volte si aggiornano altre no... boh!!!

Comment

• cri84dsl
                  Junior Member

• Dec 2020
                  • 14

problema con le chain

Riprendo la discussione per dire che è giorni che fiuto mi dice che le chain non sono aggiornate,devo reinstallare tutto o il problema capita anche a voi?

Comment

• giangino
                    Junior Member

• Nov 2011
                    • 26

Chain Dax e altri sottostanti

Salve, chiedo cortesemente aiuto alla seguente problematica:
                    utilizzando il sottostante Dax (o Minidax) nel mio caso è oramai presente una quantità limitatissima di scadenze selezionabili, inoltre pur facendo "Aggiorna" la data di aggiornamento rimane 08/06/2020, la stessa cosa succede ad esempio sullo stoxx mentre non accade sul MiniFIB, SP500 o titoli azionari quindi tendo ad escludere un problema di firewall o simili. Non so se mi sono spiegato, comunque allego immagini. Ringrazio anticipatamente per l\'eventuale aiuto.
                    File Allegati

Comment

• MRTMSS
                      Senior Member

• Mar 2011
                      • 719

Originariamente Scritto da cri84dsl
                      Riprendo la discussione per dire che è giorni che fiuto mi dice che le chain non sono aggiornate,devo reinstallare tutto o il problema capita anche a voi?
                      Ti hanno già risposto qui

Comment

• MRTMSS
                        Senior Member

• Mar 2011
                        • 719

Originariamente Scritto da giangino
                        Salve, chiedo cortesemente aiuto alla seguente problematica:
                        utilizzando il sottostante Dax (o Minidax) nel mio caso è oramai presente una quantità limitatissima di scadenze selezionabili, inoltre pur facendo "Aggiorna" la data di aggiornamento rimane 08/06/2020, la stessa cosa succede ad esempio sullo stoxx mentre non accade sul MiniFIB, SP500 o titoli azionari quindi tendo ad escludere un problema di firewall o simili. Non so se mi sono spiegato, comunque allego immagini. Ringrazio anticipatamente per l\'eventuale aiuto.
                        Io ho provato ora e tutto viene scaricato senza problemi. Ti allego immagine

Click image for larger version

Name:	stoxxeurex.jpg
Views:	1
Size:	171.6 KB
ID:	161477

Per me hai una vecchia versione. Ti consiglio di disinstallarla e re-installare quella nuova aggiornata.

Considera anche che se hai un vecchio sistema windows 32 bit devi leggere qui.

Comment

• giangino
                          Junior Member

• Nov 2011
                          • 26

Originariamente Scritto da MRTMSS
                          Io ho provato ora e tutto viene scaricato senza problemi. Ti allego immagine

[ATTACH=CONFIG]23076[/ATTACH]

Per me hai una vecchia versione. Ti consiglio di disinstallarla e re-installare quella nuova aggiornata.

Considera anche che se hai un vecchio sistema windows 32 bit devi leggere qui.
                          Seguito il tuo consiglio di cancellare e reinstallare tutto e ora funziona!!
                          La cosa strana è che io avevo già l\'ultima versione 10.28 installata al momento che fu richiesto...boh!!!
                          Ti ringrazio comunque tantissimo!!

Comment

• rino59
                            Member

• Apr 2020
                            • 35

Gbp/usd

Scusate il disturbo, quando avete tempo è possibile aggiornare grafico e opzioni sul cambio Gbp/Usd, grazie mille.

Comment

• elfric
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 126

Problemi per aggiornamento opzioni

Buongiorno,
                              in Fiuto Beta da qualche giorno ho problemi a scaricare le opzioni sul mercato italiano (tutte) e qualcuna sui mercati esteri (es. Deutsche bank è ok, Pfitzer da problemi).

Ho provato a reinstallare fiuto beta e a dare tutti i permessi in antivirus ma nulla.

E\' successo anche a qualcun altro?

GRazie

Comment

• Bricc
                                Junior Member
                                • Dec 2020
                                • 3

Problema scaricare chain opzioni

Buongiorno,

ho appena scaricato FIUTO BETA ma ho problemi a scaricare la chain opzioni ("non sono presenti opzioni per lo strumento selezionato").

Come suggerito in precedenza ho disabilitato l\'antivirus, ho disinstallato e reinstallato il programma ma il problema rimane.

Tra l\'altro dalla pagina del download se provo a scaricare Active Perl mi si apre una pagina di errore (allegato).

Grazie per l\'aiuto.

PS: ho antivirus Avira e Windows 10 64 bit.
                                File Allegati

Comment

Working...