FIUTO BETA Problemi con aggiornamento dati
Collapse
X
-
-
-
Ciao,
grazie della segnalazione. Vediamo di sistemare quanto prima.
Ciao CiaoComment
-
Oddio, temo che lo stesso problema coinvolga adesso anche GOLD, CRUDEOIL, NASDAQ, RUSSELL, EURUSD... che in questa settimana non mi hanno dato variazioni sull\'open interest. Che sia un problema della pagina dati CME?Comment
-
Problemi con Fiuto Beta
Buongiorno,
sto riscontrando problemi con Fiuto, non carica opzioni dello SP500 e non aggiorna gli open interest, ho già provato a disinstallare il programma ma il problema non si è risolto. Grazie e buona giornataComment
-
Ftse mib
Buongiorno, negli ultimi giorni Fiuto Beta ha problemi di aggiornamento dati. Il grafico del sottostante relativo al FTSE MIB è rimasto bloccato al 07-12-2018 ed anche l\'aggiornamento del relativo open interest è difficoltoso.
Grazie e complimenti per il lavoro che state facendo con la piattaforma.Comment
-
Ho provato a reinstallare il tutto ma il problema persiste ormai da settimane.
Open Interest non aggiornati su EURUSD, CRUDEOIL, GOLD e su quest\'ultimo neppure le quotazioni degli strike mentre gli indici azionari USA a volte si aggiornano altre no... boh!!!Comment
-
Chain Dax e altri sottostanti
Salve, chiedo cortesemente aiuto alla seguente problematica:
utilizzando il sottostante Dax (o Minidax) nel mio caso è oramai presente una quantità limitatissima di scadenze selezionabili, inoltre pur facendo "Aggiorna" la data di aggiornamento rimane 08/06/2020, la stessa cosa succede ad esempio sullo stoxx mentre non accade sul MiniFIB, SP500 o titoli azionari quindi tendo ad escludere un problema di firewall o simili. Non so se mi sono spiegato, comunque allego immagini. Ringrazio anticipatamente per l\'eventuale aiuto.Comment
-
-
Io ho provato ora e tutto viene scaricato senza problemi. Ti allego immagineSalve, chiedo cortesemente aiuto alla seguente problematica:
utilizzando il sottostante Dax (o Minidax) nel mio caso è oramai presente una quantità limitatissima di scadenze selezionabili, inoltre pur facendo "Aggiorna" la data di aggiornamento rimane 08/06/2020, la stessa cosa succede ad esempio sullo stoxx mentre non accade sul MiniFIB, SP500 o titoli azionari quindi tendo ad escludere un problema di firewall o simili. Non so se mi sono spiegato, comunque allego immagini. Ringrazio anticipatamente per l\'eventuale aiuto.
Per me hai una vecchia versione. Ti consiglio di disinstallarla e re-installare quella nuova aggiornata.
Considera anche che se hai un vecchio sistema windows 32 bit devi leggere qui.Comment
-
Seguito il tuo consiglio di cancellare e reinstallare tutto e ora funziona!!Io ho provato ora e tutto viene scaricato senza problemi. Ti allego immagine
[ATTACH=CONFIG]23076[/ATTACH]
Per me hai una vecchia versione. Ti consiglio di disinstallarla e re-installare quella nuova aggiornata.
Considera anche che se hai un vecchio sistema windows 32 bit devi leggere qui.
La cosa strana è che io avevo già l\'ultima versione 10.28 installata al momento che fu richiesto...boh!!!
Ti ringrazio comunque tantissimo!!
Comment
-
Problemi per aggiornamento opzioni
Buongiorno,
in Fiuto Beta da qualche giorno ho problemi a scaricare le opzioni sul mercato italiano (tutte) e qualcuna sui mercati esteri (es. Deutsche bank è ok, Pfitzer da problemi).
Ho provato a reinstallare fiuto beta e a dare tutti i permessi in antivirus ma nulla.
E\' successo anche a qualcun altro?
GRazieComment
-
Problema scaricare chain opzioni
Buongiorno,
ho appena scaricato FIUTO BETA ma ho problemi a scaricare la chain opzioni ("non sono presenti opzioni per lo strumento selezionato").
Come suggerito in precedenza ho disabilitato l\'antivirus, ho disinstallato e reinstallato il programma ma il problema rimane.
Tra l\'altro dalla pagina del download se provo a scaricare Active Perl mi si apre una pagina di errore (allegato).
Grazie per l\'aiuto.
PS: ho antivirus Avira e Windows 10 64 bit.File AllegatiComment

Comment