Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ho eseguito tutta la procedura ma il realtime (Sella) non funziona.
In avvio di programma si apre una finestra di errore con scritto "REMOTING_NOT_ENABLED"
Ho eseguito tutta la procedura ma il realtime (Sella) non funziona.
In avvio di programma si apre una finestra di errore con scritto "REMOTING_NOT_ENABLED"
Ciao Claudio,
99 su 100 dipende dalla Mifid 2 che la tua filiale deve sistemare.
Il messaggio vuol dire che il bridge di sella non è attivo per quell\'utente.
Ciao Claudio,
99 su 100 dipende dalla Mifid 2 che la tua filiale deve sistemare.
Il messaggio vuol dire che il bridge di sella non è attivo per quell\'utente.
Salve, in seguito ad un aggiornamento di Windows sono tornati i problemi con il download dati di FTSEMIB ed EUROSTOXX50 che restituisce questo errore:
Come suggerito in un post sopra ho rimosso e reinstallato ActivePerl e ModuliPerl ma non è cambiato nulla.
Altri suggerimenti per risolvere il problema? Grazie.
Purtroppo anch\'io ho riscontrato problemi nel download delle chain di FtseMib, Eurostoxx e varie azioni.
Ho fatto nuovi aggiornamenti di Windows 10, ho reinstallato Perl come descritto in precedenti post, ho reintstallato Fiuto togliendo qualsiasi antivirus ma l\'errore persiste.
Ringrazio anticipatamente chiunque riuscirà a darmi qualche altra idea per risolvere il problema
Salve, in seguito ad un aggiornamento di Windows sono tornati i problemi con il download dati di FTSEMIB ed EUROSTOXX50 che restituisce questo errore:
[ATTACH=CONFIG]22175[/ATTACH]
Come suggerito in un post sopra ho rimosso e reinstallato ActivePerl e ModuliPerl ma non è cambiato nulla.
Altri suggerimenti per risolvere il problema? Grazie.
Ciao anche me stamattina stesso errore riportato qua sopra.
Fab
Comment