ora siamo messi così, vediamo se riusciamo a portare a casa altri 2-300 €
Call Diagonal Ratio Backspread
Collapse
X
-
Una pendenza dello skewness che viaggia a quei valori e aumenta in negativo ti sta dicendo che il mercato girerà al ribasso.Visto che il mercato si è girato al ribasso sicuramente sarebbe stato meglio vendere più ATM(col senno del poi) ma quando ho fatto l\'operazione (ti allego il grafico della volatilità) lo stoxx viaggiava in positivo....poi la vola della Call 3150 è calata di mezzo punto mentre quella della 3050 di un punto.....Last edited by Cagalli Tiziano; 12-10-16, 10:25...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Il mercato dice ceh avevate ragione, ma a me non piace ceh diventino deep in the money perchè poi è più dispendioso rollare.
Ovviamente sono punti di vista... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
-
Come misuri quel 1% di discesa della vola? se lo fai guardando il vstoxx, molto probabile che sia dovuto al fatto che le tue scadenze sono ben oltre i 30 giorni sulle quali viene calcolato l\'indice
Sarebbe interessante misurare la volatilità implicita ponderata delle opzioni in campoLast edited by livioptions; 12-10-16, 18:00.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
esatto, chiedo a Tiziano allora se è "veritiero" il vega che ho in fiuto beta dato il tipo di strategia messa in campo.Come misuri quel 1% di discesa della vola? se lo fai guardando il vstoxx, molto probabile che sia dovuto al fatto che le tue scadenze sono ben oltre i 30 giorni sulle quali viene calcolato l\'indice
Sarebbe interessante misurare la volatilità implicita ponderata delle opzioni in campo
grazieComment
-
Certo che è veritiero..è una formula.
Però devi ricordati che sono tutte derivate e quindi i valori si modificano da quando partono a quando arrivano: il vega è per 1 punto% e avrà un valore iniziale di xxx ma durante la strada, da quando parte a quando arriva, un pò si modifica.
E di quanto si modifica? del valore di Vanna (altra greca di ordine superiore)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Allora aspettiamo il tuo webinar su Vanna e VommaCerto che è veritiero..è una formula.
Però devi ricordati che sono tutte derivate e quindi i valori si modificano da quando partono a quando arrivano: il vega è per 1 punto% e avrà un valore iniziale di xxx ma durante la strada, da quando parte a quando arriva, un pò si modifica.
E di quanto si modifica? del valore di Vanna (altra greca di ordine superiore)

Comment