Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BMM
    replied
    se può servire vi dico che il segnale stoxx daily sta cambiando ogni 20 min

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Domani in ufficio verifichiamo con calma ciò che è stato fatto e vi relazionerò.

    Vediamo di evitare "Rovigo, we have a problem":laughing:
    :hola:

    ora è più di lungo respiro il similDaily o il WWS?

    gran lavoro come al solito!

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Domani in ufficio verifichiamo con calma ciò che è stato fatto e vi relazionerò.

    Vediamo di evitare "Rovigo, we have a problem":laughing:

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    provo a riassumere per vedere se ho capito :dizzy:

    i segnali "Daily" non sono più veramente daily perchè possono essere modificati fino a 6 volte al giorno, invece di una sola volta al completamento della candela giornaliera come sino ad oggi.

    In sostanza si differenziano dai segnali "Slow" (i "Fast" sono stati soppressi tempo fa) per avere un filtro temporale più forte

    Possiamo ordinare i segnali in funzione del loro filtro temporale come "Slow" "Daily" e WWS dal più veloce al più lento

    Gli slow sono più orientati al delta o, meglio, servono ad aiutare a montare le strategie

    I WWS sono più orientati al theta, utili per progettare strategia lunghe

    I Daily sono da considerare come una via di mezzo o simili ai WWS? Questo mi sfugge un po\'

    La domanda che però non riesco a trattenere mostrando di non aver capito una mazza è:

    "Se il problema era non generare confusione nei nuovi utenti con segnali contraddittori... cosa è cambiato visto che, sappiamo giustamente, anche ora è così?"

    Ora è semplice:
    qualsiasi segnale guardi ti dice il trend e non l\'attesa del trend come faceva il WWS.
    Chi guarda sa che ciò che sta guardando è il trend (che comunque consideriamo sempre di lungo per poter lavorare da opzionisti) calcolato alcune volte al giorno.

    Non devi interpretare nulla.

    Calcolarlo più volte al giorno ha il vantaggio che gli indicatori saranno più reattivi.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    provo a riassumere per vedere se ho capito :dizzy:

    i segnali "Daily" non sono più veramente daily perchè possono essere modificati fino a 6 volte al giorno, invece di una sola volta al completamento della candela giornaliera come sino ad oggi.

    In sostanza si differenziano dai segnali "Slow" (i "Fast" sono stati soppressi tempo fa) per avere un filtro temporale più forte

    Possiamo ordinare i segnali in funzione del loro filtro temporale come "Slow" "Daily" e WWS dal più veloce al più lento

    Gli slow sono più orientati al delta o, meglio, servono ad aiutare a montare le strategie

    I WWS sono più orientati al theta, utili per progettare strategia lunghe

    I Daily sono da considerare come una via di mezzo o simili ai WWS? Questo mi sfugge un po\'

    La domanda che però non riesco a trattenere mostrando di non aver capito una mazza è:

    "Se il problema era non generare confusione nei nuovi utenti con segnali contraddittori... cosa è cambiato visto che, sappiamo giustamente, anche ora è così?"
    Last edited by BMM; 07-06-12, 22:02.

    Leave a comment:


  • Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ragazzi,
    abbiate pazienza ma abbiamo dovuto modificare un pochino tutto il meccanismo dei segnali.
    Questo perchè il nostro intento (operativo) non è chiaro a tutti.

    Noi avevamo messo varie tipologie, e vari time frame in modo che l\'utente potesse anche utilizzarlo per anticipare un\'eventuale mossa o entrata a mercato.
    Infatti WWS della home era nato per questo soltanto che poi, giustamente, nuovi utenti arrivano e non sanno come utilizzarli e quindi leggono long da una parte e short da un altra e quindi sono in confusione.
    Comunque ora tutti i segnali "vanno d\'accordo" nel senso che anche se su time frame diversi parlano la stessa lingua...

    Tutti i segnali e per tutti i time frame si aggiornano ad orari prestabiliti durante il giono che sono i seguenti:

    Fiuto Del Mattino: 09.00 - 12.00 - 14.50
    Fiuto Per WallStreet: 15.15 - 18.00 - 22.00
    WWS: 09.00 - 12.00 - 14.50 - 15.15 - 18.00 - 22.00
    Daily Revolution: 09.00 - 12.00 - 14.50 - 15.15 - 18.00 - 22.00
    Fast Revolution: aggiornamento in push

    In questo modo non dovrebbe più creare nessuna confusione a voi utenti...

    Grazie...

    p.s.
    Ho aggiornato, ora la home pochi minuti fa quindi ora tutto coincide.
    Molte grazie. Se vedo un "fungo" di fumo su Rovigo sono i vostri server che abbandonano la vita terrena?

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Ragazzi,
    abbiate pazienza ma abbiamo dovuto modificare un pochino tutto il meccanismo dei segnali.
    Questo perchè il nostro intento (operativo) non è chiaro a tutti.

    Noi avevamo messo varie tipologie, e vari time frame in modo che l\'utente potesse anche utilizzarlo per anticipare un\'eventuale mossa o entrata a mercato.
    Infatti WWS della home era nato per questo soltanto che poi, giustamente, nuovi utenti arrivano e non sanno come utilizzarli e quindi leggono long da una parte e short da un altra e quindi sono in confusione.
    Comunque ora tutti i segnali "vanno d\'accordo" nel senso che anche se su time frame diversi parlano la stessa lingua...

    Tutti i segnali e per tutti i time frame si aggiornano ad orari prestabiliti durante il giono che sono i seguenti:

    Fiuto Del Mattino: 09.00 - 12.00 - 14.50
    Fiuto Per WallStreet: 15.15 - 18.00 - 22.00
    WWS: 09.00 - 12.00 - 14.50 - 15.15 - 18.00 - 22.00
    Daily Revolution: 22.00
    Fast Revolution: aggiornamento in push

    In questo modo non dovrebbe più creare nessuna confusione a voi utenti...

    Grazie...

    p.s.
    Ho aggiornato, ora la home pochi minuti fa quindi ora tutto coincide.
    Last edited by Denis Moretto; 08-06-12, 14:48.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    No aspetta domani...
    stanno lavorando per sistemare ...nemmeno fosse la NASA! :devil:
    ah ah "Rovigo, we have a problem" :w00t:

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    ciao,

    c\'è qualcosa di anomalo nei segnali daily, il segnale Bund è scattato a verso le 17.30 e l\'orario non torna

    lo prendiamo per buono?

    [ATTACH=CONFIG]8265[/ATTACH]
    No aspetta domani...
    stanno lavorando per sistemare ...nemmeno fosse la NASA! :devil:

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    ciao,

    c\'è qualcosa di anomalo nei segnali daily, il segnale Bund è scattato a verso le 17.30 e l\'orario non torna

    lo prendiamo per buono?

    settings024.png

    Leave a comment:


  • marigh63
    replied
    Grazie mille per la pronta risposta.
    Quindi Siemens è Sell e non Buy.
    Come vedete, siamo in diversi a seguire i segnali!

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    lo ragazzi,
    ma vi assicuro che dedichiamo almeno 1 ora al giorno per la manutenzione del server per i segnali.
    E\' che a volte come è successo a (Webank ieri) succede anche a noi che qualche simbolo si blocchi...
    :blush::prego:

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    anche io stavo seguendo Siemens daily :unsure:

    se può servire a motivarvi sappiate che noi qui teniamo in gran considerazione le vostre indicazioni, dai ragazzi!

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    ragazzi,
    abbiamo avuto qualche problemino con i dati dell\'eurex come avete visto...sono 2 giorni che la nostra fonte dati fa un po\' la matta...
    Comunque ora è ok...quello che visualizzate ora è giusto e corretto.

    grazie

    Leave a comment:


  • marigh63
    replied
    Segnali operativi su Siemens

    Nell\'elenco dati giornaliero, ieri Siemens era buy dal 25/05/2012 alle ore 23.30 con entry price a 68.58.
    Oggi nell\'elenco giornaliero Siemens è sell dal 21/05/12 alle 17.30 con entry price a 66.42.

    Quale dei 2 è corretto?
    complimenti per i forum presenti in questo sito; imparo ogni giorno cose nuove!

    Leave a comment:

Working...