Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MRTMSS
    replied
    ah scusami forse intendi dire i titoli americani sulle analisi e sui segnali daily?!?
    Visto che ieri il mercato americano era aperto?

    Leave a comment:


  • MRTMSS
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Potreste verificare la sezione "Segnali operativi" ed "Analisi mercati",
    io vedo che i segnali sono aggiornati alle 8.56... :wassat:

    Leave a comment:


  • familytaz
    replied
    Potreste verificare la sezione "Segnali operativi" ed "Analisi mercati",

    Leave a comment:


  • p30
    replied
    Buongiorno

    volevo segnalarvi che i segnali dello slow revolution non sono ancora aggiornati,

    Ultimo aggiornamento: 2012-03-27 23:02:25

    Grazie

    Buona Giornata

    P30

    Leave a comment:


  • familytaz
    replied
    Potreste verificare l\'indicazione dei segnali operativi con l\'analisi dei mercati sul titolo Microsoft (MSFT)
    File Allegati

    Leave a comment:


  • chrisbasetta
    replied
    Ciao...ho notato che i segnali a 60 minuti si aggiornano al minuto 22 (10.22 - 11.22 ecc.) è normale?

    Leave a comment:


  • chrisbasetta
    replied
    Ok...da qualche minuto sono tornati regolari

    Leave a comment:


  • MazzDX
    replied
    io li vedo online...quelli in home page

    Leave a comment:


  • chrisbasetta
    replied
    Sembra che oggi i segnali siano fermi..

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    abbiamo terminato 5 minuti fa il cambio server...
    ora siamo operativi.
    Tempo 10 minuti e tutto ritorna on line regolarmente

    Leave a comment:


  • Antonello
    replied
    In attesa (speriamo) del 5 min , vediamo il 60 minuti

    Euro Bund Future Sell at 138.22 (03/13/2012) ore 16:00

    :hola::hola::hola:
    File Allegati

    Leave a comment:


  • pernotron
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Grazie a te!
    Vedremo di ripristinarlo appena avremo valutato il traffico che genererà la strategia del mercato aggiornata più volte al giorno.

    e_learning...non l\'ho assolutamente scartata, anzi. Ci sono solo alcune cosette che debbono uscire prima perchè erano in scaletta prima. E vedrai che saranno interessanti.

    Una di queste spero che sarà pronta entro la settimana, al massimo la prossima!!
    non vedo l\'ora

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da pernotron
    io sono l\'ultimo che possa dare giudizi visto che sono poco competente in merito ma la mia la voglio esprimere .
    Il time frame a 5 minuti non serve per costruire le leg delle strategie in modo da ottimizzare acquisti e vendite? Credo sia uno strumento davvero formidabile, sorpattutto per chi come me non vuole impazzire con gli strumenti di analisi tecnica.
    Spero sia reintegrato tale segnale e ringrazio Tiziano Cagalli per l\'enorme pazienza che dimostra ogni santo giorno verso i neofiti come me e verso tutti coloro che non percepiscono quanto duro lavoro ed anni di sacrifici ci vogliono realizzare quanto viene concesso gratuitamente.
    Io mi sento di dire Grazie, grazie ed ancora Grazie.

    p.s. mi spiace solo di aver perso la battaglia per l\'e-learning , non è che ci hai ripensato Tiziano ? :-)
    Grazie a te!
    Vedremo di ripristinarlo appena avremo valutato il traffico che genererà la strategia del mercato aggiornata più volte al giorno.

    e_learning...non l\'ho assolutamente scartata, anzi. Ci sono solo alcune cosette che debbono uscire prima perchè erano in scaletta prima. E vedrai che saranno interessanti.

    Una di queste spero che sarà pronta entro la settimana, al massimo la prossima!!

    Leave a comment:


  • pernotron
    replied
    io sono l\'ultimo che possa dare giudizi visto che sono poco competente in merito ma la mia la voglio esprimere .
    Il time frame a 5 minuti non serve per costruire le leg delle strategie in modo da ottimizzare acquisti e vendite? Credo sia uno strumento davvero formidabile, sorpattutto per chi come me non vuole impazzire con gli strumenti di analisi tecnica.
    Spero sia reintegrato tale segnale e ringrazio Tiziano Cagalli per l\'enorme pazienza che dimostra ogni santo giorno verso i neofiti come me e verso tutti coloro che non percepiscono quanto duro lavoro ed anni di sacrifici ci vogliono realizzare quanto viene concesso gratuitamente.
    Io mi sento di dire Grazie, grazie ed ancora Grazie.

    p.s. mi spiace solo di aver perso la battaglia per l\'e-learning , non è che ci hai ripensato Tiziano ? :-)

    Leave a comment:


  • Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Antonello
    Sicuramente Fiuto-Futures sarà un ottimo programma professionale. In attesa si potrebbe ripristinare il 5 minuti almeno sui Futures. Ovviamente sempre se questo non comporta una mole di dati difficile da gestire.
    Mi unisco anch\'io alla richiesta... se possibile. Grazie

    Leave a comment:

Working...