Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Antonello
    replied
    Sicuramente Fiuto-Futures sarà un ottimo programma professionale. In attesa si potrebbe ripristinare il 5 minuti almeno sui Futures. Ovviamente sempre se questo non comporta una mole di dati difficile da gestire.

    Leave a comment:


  • giorgiog
    replied
    Mi inserisco nelle considerazioni sui segnali dell\'area fiuto pro.

    Personalmente da qualche tempo cerco di seguire i segnali giornalieri e orari, in particolare su stoxx e bund.
    Seguo anche il sistema bobao su timeframe giornalieri e orari.
    I segnali del sito sono senza dubbio meno ballerini di quelli che ho sia per l\'ora che per il giorno sui miei grafici con bobao e spesso li uso per cercare di scremare un po\' di miei falsi segnali

    In effetti non ho mai usato troppo i 5 minuti, perchè nel brevissimo mi baso sul sistema del video da me acquistato su bobao e 5 minuti

    Spero quindi che i segnali giornalieri e orari continuino ad essere trasmessi come ora, soprattutto se, come penso, tengono conto anche dei mutamenti di volatilità etc

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Bhe che dire, il modello di trader che viene proposto , di certo non qui a playoptions, ma in generale, E\' QUELLO DI trader che lavora su UN GRAFICO DOVE IL PREZZO NON SI VEDE PIU\' E CI SONO MILLE LINEE DI REGRESSIONE DI MEDIE DI STOCASTICO DI MOMENTUM, DI NON SO\' CHE ALTRO!

    E allora fornire un semaforo, Rosso Verde, e anche gratis, propio non va\' bene, semplice e gratuito, naaa sara\' una schifezza:w00t::silly::silly:

    Per me era ok!
    Grazie

    Leave a comment:


  • jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Proprio quello che volevo dire e grazie a te che lo hai confermato: erano segnali di una potenza e precisione di alto livelo.
    Ma non ne ho mai avuto riscontro.


    E anche per gli opzionisti potevano servire comunque presto uscirà Fiuto Futures ed allora ne riparleremo!!!
    Bhe che dire, il modello di trader che viene proposto , di certo non qui a playoptions, ma in generale, E\' QUELLO DI trader che lavora su UN GRAFICO DOVE IL PREZZO NON SI VEDE PIU\' E CI SONO MILLE LINEE DI REGRESSIONE DI MEDIE DI STOCASTICO DI MOMENTUM, DI NON SO\' CHE ALTRO!

    E allora fornire un semaforo, Rosso Verde, e anche gratis, propio non va\' bene, semplice e gratuito, naaa sara\' una schifezza:w00t::silly::silly:

    Per me era ok!

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Antonello
    Non li seguiva nessuno perchè qui gli utenti sono al 99% opzionisti.
    Specialmente sui futures bastava seguire le indicazioni e con un rischio relativamente basso ci si poteva campare.
    Proprio quello che volevo dire e grazie a te che lo hai confermato: erano segnali di una potenza e precisione di alto livelo.
    Ma non ne ho mai avuto riscontro.


    E anche per gli opzionisti potevano servire comunque presto uscirà Fiuto Futures ed allora ne riparleremo!!!

    Leave a comment:


  • Antonello
    replied
    Non li seguiva nessuno perchè qui gli utenti sono al 99% opzionisti.
    Specialmente sui futures bastava seguire le indicazioni e con un rischio relativamente basso ci si poteva campare.

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    buona sera, Denis.

    E\' una scelta definitiva quella di eliminare i segnali sul time frame dei 5 minuti?

    Grazie
    Al momento li togliamo perchè sembra che non servano a nessuno. Noi non abbiamo riscontri di interesse e la mole dati è forte.
    Stiamo preparando un sistema di votazione che dia sia titoli che time frame, così non dovremmo scontentare nessuno...speriamo.

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    @livioptions


    siccome ci sto lavorando su ed il sistema giornaliero (e quindi la barra daily di oggi) è aperto in realtime e si sta formando, è uscito il segnale short stamattina alle 9.30 su base giornaliera.
    Ecco perchè c\'è scritto short con l\'ora della chiusura di oggi
    Last edited by Cagalli Tiziano; 27-02-12, 21:37.

    Leave a comment:


  • livioptions
    replied
    Mi domandavo come fà il segnale giornaliero su ftmib, a darmi un segnale sell a 16230 dalle 17:47 del 27/2 ? :ermm:
    Last edited by livioptions; 27-02-12, 16:33.

    Leave a comment:


  • Antonello
    replied
    Mi associo alla domanda di Jeremy

    Originariamente Scritto da jeremy75
    buona sera, Denis.

    E\' una scelta definitiva quella di eliminare i segnali sul time frame dei 5 minuti?

    Grazie

    Leave a comment:


  • jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ragazzi stiamo riorganizzando un po\' l\'area....
    buona sera, Denis.

    E\' una scelta definitiva quella di eliminare i segnali sul time frame dei 5 minuti?

    Grazie

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Robin65
    Comunque considerando tutto quello che ci hai regalato in questi anni, tu Tiziano, e tutto il tuo staff, qualsiasi cosa scegliete di fare sono sicuro che sarà fatto bene e finalizzato alla nostra crescita come trader.
    concordo pienamente, potete anche scegliere direttamente voi i sottostanti più liquidi e con gli strike meglio spaziati, noi possiamo esprimere delle preferenze ma voi sapete ciò che è meglio

    Leave a comment:


  • Robin65
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Insulti mai!

    Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:

    Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
    Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.

    Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!

    Che ne dite?
    Naturalmente riguardo agli insulti ........stavo scherzando.

    Comunque considerando tutto quello che ci hai regalato in questi anni, tu Tiziano, e tutto il tuo staff, qualsiasi cosa scegliete di fare sono sicuro che sarà fatto bene e finalizzato alla nostra crescita come trader.

    Penserò a qualche suggerimento costruttivo.
    Vi farò sapere

    Grazie ancora per tutto.

    Roberto G.

    Leave a comment:


  • chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Insulti mai!

    Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:

    Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
    Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.

    Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!

    Che ne dite?
    Concordo...
    Magari facendo in modo che rimangano ad esempio i 7/8 italiani + clikkati... i 7/8 eurex + clikkati e i 7/8 americani + clikkati...
    Caspita..questa si che è par condicio!! :cheerful:

    Leave a comment:


  • familytaz
    replied
    con le sue nuove funzioni (rif. ultima versione rilasciata) ed indicatori.

    Leave a comment:

Working...