Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
Sicuramente Fiuto-Futures sarà un ottimo programma professionale. In attesa si potrebbe ripristinare il 5 minuti almeno sui Futures. Ovviamente sempre se questo non comporta una mole di dati difficile da gestire. -
Mi inserisco nelle considerazioni sui segnali dell\'area fiuto pro.
Personalmente da qualche tempo cerco di seguire i segnali giornalieri e orari, in particolare su stoxx e bund.
Seguo anche il sistema bobao su timeframe giornalieri e orari.
I segnali del sito sono senza dubbio meno ballerini di quelli che ho sia per l\'ora che per il giorno sui miei grafici con bobao e spesso li uso per cercare di scremare un po\' di miei falsi segnali
In effetti non ho mai usato troppo i 5 minuti, perchè nel brevissimo mi baso sul sistema del video da me acquistato su bobao e 5 minuti
Spero quindi che i segnali giornalieri e orari continuino ad essere trasmessi come ora, soprattutto se, come penso, tengono conto anche dei mutamenti di volatilità etcLeave a comment:
-
GrazieBhe che dire, il modello di trader che viene proposto , di certo non qui a playoptions, ma in generale, E\' QUELLO DI trader che lavora su UN GRAFICO DOVE IL PREZZO NON SI VEDE PIU\' E CI SONO MILLE LINEE DI REGRESSIONE DI MEDIE DI STOCASTICO DI MOMENTUM, DI NON SO\' CHE ALTRO!
E allora fornire un semaforo, Rosso Verde, e anche gratis, propio non va\' bene, semplice e gratuito, naaa sara\' una schifezza:w00t::silly::silly:
Per me era ok!
Leave a comment:
-
Bhe che dire, il modello di trader che viene proposto , di certo non qui a playoptions, ma in generale, E\' QUELLO DI trader che lavora su UN GRAFICO DOVE IL PREZZO NON SI VEDE PIU\' E CI SONO MILLE LINEE DI REGRESSIONE DI MEDIE DI STOCASTICO DI MOMENTUM, DI NON SO\' CHE ALTRO!Proprio quello che volevo dire e grazie a te che lo hai confermato: erano segnali di una potenza e precisione di alto livelo.
Ma non ne ho mai avuto riscontro.
E anche per gli opzionisti potevano servire comunque presto uscirà Fiuto Futures ed allora ne riparleremo!!!
E allora fornire un semaforo, Rosso Verde, e anche gratis, propio non va\' bene, semplice e gratuito, naaa sara\' una schifezza:w00t::silly::silly:
Per me era ok!Leave a comment:
-
Proprio quello che volevo dire e grazie a te che lo hai confermato: erano segnali di una potenza e precisione di alto livelo.
Ma non ne ho mai avuto riscontro.
E anche per gli opzionisti potevano servire comunque presto uscirà Fiuto Futures ed allora ne riparleremo!!!Leave a comment:
-
Non li seguiva nessuno perchè qui gli utenti sono al 99% opzionisti.
Specialmente sui futures bastava seguire le indicazioni e con un rischio relativamente basso ci si poteva campare.Leave a comment:
-
Al momento li togliamo perchè sembra che non servano a nessuno. Noi non abbiamo riscontri di interesse e la mole dati è forte.
Stiamo preparando un sistema di votazione che dia sia titoli che time frame, così non dovremmo scontentare nessuno...speriamo.Leave a comment:
-
@livioptions
siccome ci sto lavorando su ed il sistema giornaliero (e quindi la barra daily di oggi) è aperto in realtime e si sta formando, è uscito il segnale short stamattina alle 9.30 su base giornaliera.
Ecco perchè c\'è scritto short con l\'ora della chiusura di oggi
Last edited by Cagalli Tiziano; 27-02-12, 21:37.Leave a comment:
-
Mi domandavo come fà il segnale giornaliero su ftmib, a darmi un segnale sell a 16230 dalle 17:47 del 27/2 ? :ermm:Last edited by livioptions; 27-02-12, 16:33.Leave a comment:
-
-
-
concordo pienamente, potete anche scegliere direttamente voi i sottostanti più liquidi e con gli strike meglio spaziati, noi possiamo esprimere delle preferenze ma voi sapete ciò che è meglioLeave a comment:
-
Naturalmente riguardo agli insulti ........stavo scherzando.Insulti mai!
Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:
Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.
Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!
Che ne dite?
Comunque considerando tutto quello che ci hai regalato in questi anni, tu Tiziano, e tutto il tuo staff, qualsiasi cosa scegliete di fare sono sicuro che sarà fatto bene e finalizzato alla nostra crescita come trader.
Penserò a qualche suggerimento costruttivo.
Vi farò sapere
Grazie ancora per tutto.
Roberto G.Leave a comment:
-
Concordo...Insulti mai!
Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:
Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.
Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!
Che ne dite?
Magari facendo in modo che rimangano ad esempio i 7/8 italiani + clikkati... i 7/8 eurex + clikkati e i 7/8 americani + clikkati...
Caspita..questa si che è par condicio!! :cheerful:Leave a comment:
-
con le sue nuove funzioni (rif. ultima versione rilasciata) ed indicatori.Leave a comment:

Leave a comment: