Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
Grazie!
Grazie!Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.
Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.Leave a comment:
-
Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.
Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.
Anche così va bene
Leave a comment:
-
Vendi lo srike che ti conviene di più.Ciao,
seguendo l\'impianto di questa strategia ci sono più o meno su tutto.
L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.
Sarà che sto un po fuso o che mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua...:silly:
Ma per chi vuole imparare qui ormai la regola è di fregarsene delle figuracce :cheerful:
Grazie
Beppe
In genere è l\'ATM riferito a quando vendi l\'opzione.Leave a comment:
-
Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.Ciao,
seguendo l\'impianto di questa strategia ci sono più o meno su tutto.
L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.
Sarà che sto un po fuso o che mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua...:silly:
Ma per chi vuole imparare qui ormai la regola è di fregarsene delle figuracce :cheerful:
Grazie
Beppe
Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.Leave a comment:
-
Ciao,
seguendo l\'impianto di questa strategia ci sono più o meno su tutto.
L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.
Sarà che sto un po fuso o che mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua...:silly:
Ma per chi vuole imparare qui ormai la regola è di fregarsene delle figuracce :cheerful:
Grazie
BeppeLeave a comment:
-
:calp:A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:
take profit +20 punti
stop loss: -20 punti
MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.
risultato: +20 tick circa 1 ora dopo
, utile netto +190 euro !!..non male per 1 ora di trading !!
[ATTACH=CONFIG]8289[/ATTACH]
PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!
ApoLeave a comment:
-
Speriamo che non mi venga la barba bianca, io sono già vicino :dizzy:ed è per questo che sono entrato estremaente controllato con stop loss in macchina e rapporto rischio,rendimento 1:1 e con una pretesa non esagerata di 20 punti sapendo di avere piu del 50% di probabilità di essere dalla parte giusta.
Comunque io aspetto ancora che Webank metta le opzioni sul Bund !...e gli anni passano !!
ApoLeave a comment:
-
ed è per questo che sono entrato estremaente controllato con stop loss in macchina e rapporto rischio,rendimento 1:1 e con una pretesa non esagerata di 20 punti sapendo di avere piu del 50% di probabilità di essere dalla parte giusta.
Comunque io aspetto ancora che Webank metta le opzioni sul Bund !...e gli anni passano !!
ApoLast edited by Apocalips; 12-06-12, 17:57.Leave a comment:
-
Bravo Apo,A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:
take profit +20 punti
stop loss: -20 punti
MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.
risultato: +20 tick circa 1 ora dopo
, utile netto +190 euro !!
[ATTACH=CONFIG]8289[/ATTACH]
PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!
Apo
bel rischio però senza opzioni.Leave a comment:
-
A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:
take profit +20 punti
stop loss: -20 punti
MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.
risultato: +20 tick circa 1 ora dopo
, utile netto +190 euro !!..non male per 1 ora di trading !!
mordi e fuggi.JPG
PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!
ApoLast edited by Apocalips; 12-06-12, 17:43.Leave a comment:
-
-
ragazzi vi confermo che il daily revolution si aggiorna soltanto alla chiusura serale quindi dalle 22 in poi
Leave a comment:
-
è possibile che i segnali "daily" siano fermi?
si parlava di sei aggiornamenti al giorno ma è ancora fermo a questa mattina :silly:
dopo002.pngLeave a comment:

Leave a comment: