Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Antonello
    replied
    Originariamente Scritto da Antonello
    Ciao...è possibile sapere se verranno ripristinati, almeno sui Futures i segnali a 5 min ?

    Molto probabilmente siete impegnati per l\' ITF Forum di sett. prox, quindi prendete tutto il tempo necessario per la risposta.
    Ciao...scusate se torno alla carica con questa richiesta... volevo sapere se verranno ripristinati i segnali con TF 5 min (almeno sui futures). Grazie.

    Leave a comment:


  • beppe78
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Vendi lo srike che ti conviene di più.
    In genere è l\'ATM riferito a quando vendi l\'opzione.
    Grazie!

    Originariamente Scritto da manuelP
    Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.

    Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.
    Grazie!

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da manuelP
    Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.

    Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.

    Anche così va bene

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da beppe78
    Ciao,

    seguendo l\'impianto di questa strategia ci sono più o meno su tutto.

    L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.

    Sarà che sto un po fuso o che mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua...:silly:

    Ma per chi vuole imparare qui ormai la regola è di fregarsene delle figuracce :cheerful:

    Grazie

    Beppe
    Vendi lo srike che ti conviene di più.
    In genere è l\'ATM riferito a quando vendi l\'opzione.

    Leave a comment:


  • manuelP
    replied
    Originariamente Scritto da beppe78
    Ciao,

    seguendo l\'impianto di questa strategia ci sono più o meno su tutto.

    L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.

    Sarà che sto un po fuso o che mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua...:silly:

    Ma per chi vuole imparare qui ormai la regola è di fregarsene delle figuracce :cheerful:

    Grazie

    Beppe
    Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.

    Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.
    Last edited by manuelP; 12-06-12, 21:37. Motivo: aggiunta riga

    Leave a comment:


  • beppe78
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Quanto si incassa dalla Put che si venderà appena i due valori di premio e di loss coincideranno.

    Cioè : Loss max = premio put

    Ciao,

    seguendo l\'impianto di questa strategia ci sono più o meno su tutto.

    L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.

    Sarà che sto un po fuso o che mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua...:silly:

    Ma per chi vuole imparare qui ormai la regola è di fregarsene delle figuracce :cheerful:

    Grazie

    Beppe

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:

    take profit +20 punti
    stop loss: -20 punti

    MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.

    risultato: +20 tick circa 1 ora dopo , utile netto +190 euro !!..non male per 1 ora di trading !!

    [ATTACH=CONFIG]8289[/ATTACH]

    PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!

    Apo
    :calp:

    Leave a comment:


  • sifuandrea
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    ed è per questo che sono entrato estremaente controllato con stop loss in macchina e rapporto rischio,rendimento 1:1 e con una pretesa non esagerata di 20 punti sapendo di avere piu del 50% di probabilità di essere dalla parte giusta.

    Comunque io aspetto ancora che Webank metta le opzioni sul Bund !...e gli anni passano !!

    Apo
    Speriamo che non mi venga la barba bianca, io sono già vicino :dizzy:

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da sifuandrea
    Bravo Apo,

    bel rischio però senza opzioni.
    ed è per questo che sono entrato estremaente controllato con stop loss in macchina e rapporto rischio,rendimento 1:1 e con una pretesa non esagerata di 20 punti sapendo di avere piu del 50% di probabilità di essere dalla parte giusta.

    Comunque io aspetto ancora che Webank metta le opzioni sul Bund !...e gli anni passano !!

    Apo
    Last edited by Apocalips; 12-06-12, 17:57.

    Leave a comment:


  • sifuandrea
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:

    take profit +20 punti
    stop loss: -20 punti

    MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.

    risultato: +20 tick circa 1 ora dopo , utile netto +190 euro !!

    [ATTACH=CONFIG]8289[/ATTACH]

    PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!

    Apo
    Bravo Apo,

    bel rischio però senza opzioni.

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:

    take profit +20 punti
    stop loss: -20 punti

    MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.

    risultato: +20 tick circa 1 ora dopo , utile netto +190 euro !!..non male per 1 ora di trading !!

    mordi e fuggi.JPG

    PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!

    Apo
    Last edited by Apocalips; 12-06-12, 17:43.

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    per i daily revolution si...
    :cheerful:

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ragazzi vi confermo che il daily revolution si aggiorna soltanto alla chiusura serale quindi dalle 22 in poi

    capito, quindi tutto come prima

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    ragazzi vi confermo che il daily revolution si aggiorna soltanto alla chiusura serale quindi dalle 22 in poi

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    è possibile che i segnali "daily" siano fermi?

    si parlava di sei aggiornamenti al giorno ma è ancora fermo a questa mattina :silly:

    dopo002.png

    Leave a comment:

Working...