Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • familytaz
    replied
    Per quanto riguarda i titoli americani si potrebbero scremare per:
    * Conoscenza (vedi Intel, Microsoft, Bank of America, Apple, Google)
    * Per settore
    * Per quotazione

    Così da non avere un flusso dati enorme.

    Per un numero totale di sottostanti americani che dai precedenti 20, diventino 7/9.

    Ma in primis c\'è FIUTO PRO Roby ;-)

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Robin65
    Scusate ma per inserire i sottostanti Europei si devono per forza togliere quelli Americani?

    Se non chiedo troppo non sarebbe possibile fare una pagina di solo Europei?

    Pregasi mandare insulti uno alla volta così che io possa schivarli.
    Insulti mai!

    Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:

    Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
    Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.

    Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!

    Che ne dite?

    Leave a comment:


  • Robin65
    replied
    Scusate ma per inserire i sottostanti Europei si devono per forza togliere quelli Americani?

    Se non chiedo troppo non sarebbe possibile fare una pagina di solo Europei?

    Pregasi mandare insulti uno alla volta così che io possa schivarli.

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Se non ce ne stanno di più credo vadano bene... :devil:
    Anche io ci metterei Daimler...visto che ho una strategia proprio su quello...hehe
    Magari si potrebbe fare un sondaggio su quali sono i più utilizzati dagli utenti...

    Intanto grazie!!
    Denis....che dici ci inserisci Daimler e VW tra gli stock e EuroFX tra i futures? :cap:

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    già si sa cosa direi... eurofx?
    Chissà perchè ma non avevo dubbi a riguardo.......:laughing:

    Leave a comment:


  • chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ti vanno bene o ne preferiresti altri?
    Se non ce ne stanno di più credo vadano bene... :devil:
    Anche io ci metterei Daimler...visto che ho una strategia proprio su quello...hehe
    Magari si potrebbe fare un sondaggio su quali sono i più utilizzati dagli utenti...

    Intanto grazie!!

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ti vanno bene o ne preferiresti altri?
    già si sa cosa direi... eurofx?

    Leave a comment:


  • jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ti vanno bene o ne preferiresti altri?
    Bhe, visto che ci sono anche su diamo i numeri...Daimler e VW

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    ...E finalmente vedo anche qualche sottostante Eurex... :cheerful:
    Ti vanno bene o ne preferiresti altri?

    Leave a comment:


  • chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ragazzi stiamo riorganizzando un po\' l\'area....
    ...E finalmente vedo anche qualche sottostante Eurex... :cheerful:

    Leave a comment:


  • jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ragazzi stiamo riorganizzando un po\' l\'area....
    Bene! Grazie a voi, buon lavoro!

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    oggi si sono bloccati a metà mattina....

    anzi, ora ci sono ma con meno futures del solito
    ragazzi stiamo riorganizzando un po\' l\'area....

    Leave a comment:


  • jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    oggi si sono bloccati a metà mattina....

    anzi, ora ci sono ma con meno futures del solito
    manca anche il time frame dei 5 minuti.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    oggi si sono bloccati a metà mattina....

    anzi, ora ci sono ma con meno futures del solito
    Last edited by BMM; 23-02-12, 14:53.

    Leave a comment:


  • Docci
    replied
    problemi aggiornamento segnali

    si sono bloccati intorno alle 18, sebbene vi sia scritto aggiornati alle 20,40...

    segnali.jpg

    Leave a comment:

Working...