Per quanto riguarda i titoli americani si potrebbero scremare per:
* Conoscenza (vedi Intel, Microsoft, Bank of America, Apple, Google)
* Per settore
* Per quotazione
Così da non avere un flusso dati enorme.
Per un numero totale di sottostanti americani che dai precedenti 20, diventino 7/9.
Ma in primis c\'è FIUTO PRO Roby ;-)
Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
Insulti mai!
Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:
Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.
Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!
Che ne dite?Leave a comment:
-
Scusate ma per inserire i sottostanti Europei si devono per forza togliere quelli Americani?
Se non chiedo troppo non sarebbe possibile fare una pagina di solo Europei?
Pregasi mandare insulti uno alla volta così che io possa schivarli.Leave a comment:
-
Denis....che dici ci inserisci Daimler e VW tra gli stock e EuroFX tra i futures? :cap:Leave a comment:
-
-
Se non ce ne stanno di più credo vadano bene... :devil:
Anche io ci metterei Daimler...visto che ho una strategia proprio su quello...hehe
Magari si potrebbe fare un sondaggio su quali sono i più utilizzati dagli utenti...
Intanto grazie!!Leave a comment:
-
-
-
-
-
-
-
-
problemi aggiornamento segnali
si sono bloccati intorno alle 18, sebbene vi sia scritto aggiornati alle 20,40...
segnali.jpgLeave a comment:


Leave a comment: