Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao
    Abbiamo avuto un piccolo disservizio da ieri sera sul nostro fornitore dati.
    E ritornato on line il tutto da circa 20 minuti.
    Quindi da ora in avvanti tutto sara ok.
    grazie!

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    ci deve essere qualche problemino sui segnali orari :silly:
    Ciao
    Abbiamo avuto un piccolo disservizio da ieri sera sul nostro fornitore dati.
    E ritornato on line il tutto da circa 20 minuti.
    Quindi da ora in avvanti tutto sara ok.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    ci deve essere qualche problemino sui segnali orari :silly:

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da MRTMSS
    visto che tutti scrivono sempre e solo quando qualcosa non funziona, io oggi scrivo perchè tutto funziona ed anche bene!!!!

    Vogliamo parlare di quando il sistema si è messo short sul nostro indice 22 giorni fa, oppure il long del bund?????

    Bravi ragazzi ottimo lavoro!

    [ATTACH=CONFIG]19506[/ATTACH]
    campioni

    Leave a comment:


  • MRTMSS
    replied
    visto che tutti scrivono sempre e solo quando qualcosa non funziona, io oggi scrivo perchè tutto funziona ed anche bene!!!!

    Vogliamo parlare di quando il sistema si è messo short sul nostro indice 22 giorni fa, oppure il long del bund?????

    Bravi ragazzi ottimo lavoro!

    segnali2.PNG

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    mi sa che Bund Bobl e Schatz aspettano di veder cambiata la scadenza su marzo...

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    oggi i segnali orari sono in sciopero
    Ora sono ok!

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    oggi i segnali orari sono in sciopero

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Segnale Orario

    Salve,

    ci sono dei problemi quest\'oggi sul segnale orario dei Futures? Sulla maggior parte degli strumenti compare NON ENTRY)

    Grazie
    Gabriele

    Leave a comment:


  • Claudio61
    replied
    Con riferimento a http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post83560
    può essere che sia tratto in inganno dalla giornata di chiusura dello Xetra di lunedì 25?

    Mi suona strano che tutti i titoli tedeschi abbiano dato un segnale ieri (long o short) e di conseguenza anche gli indici DAX e DJeurostoxx.
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:02.

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da rogerfed
    Salve,
    sui segnali daily si segnala l inizio di un trend short, tuttavia il prezzo non sembra quello corretto. In questi casi fa fede la direzione a dispetto del valore?

    grazie
    Ciao!
    in questi casi si tiene comunque valida la direzione in quanto il last diverso/errato può essere causato da una errata fornitura del last.

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Salve,
    sui segnali daily si segnala l inizio di un trend short, tuttavia il prezzo non sembra quello corretto. In questi casi fa fede la direzione a dispetto del valore?

    grazie

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    confermo che la direzione è corretta.
    A volte viene fornito un last errato dalla fonte dati della PEI.

    :ok:

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    Neanche io considero quel valore in quanto tale, lo uso solo come spia di attenzione per l\'affidabilità del segnale.

    Il vederlo sbagliato, e più volte di fila, mi porta a chiedere se la direzione del segnale è ok oppure viene calcolata con dati errati come il valore di ingresso e quindi da non considerare, tutto qui
    confermo che la direzione è corretta.
    A volte viene fornito un last errato dalla fonte dati della PEI.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da MRTMSS
    So che Denis aveva scritto che questo "particolare" dei prezzi dipende dai dati alimentati dalla PEI.
    comunque a volte lo noto pure io, ma praticamente non lo considero visto che a me interessa la direzione del segnale generato (se è long o se è short).
    Neanche io considero quel valore in quanto tale, lo uso solo come spia di attenzione per l\'affidabilità del segnale.

    Il vederlo sbagliato, e più volte di fila, mi porta a chiedere se la direzione del segnale è ok oppure viene calcolata con dati errati come il valore di ingresso e quindi da non considerare, tutto qui

    Leave a comment:

Working...