Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
-
campionivisto che tutti scrivono sempre e solo quando qualcosa non funziona, io oggi scrivo perchè tutto funziona ed anche bene!!!!
Vogliamo parlare di quando il sistema si è messo short sul nostro indice 22 giorni fa, oppure il long del bund?????
Bravi ragazzi ottimo lavoro!
[ATTACH=CONFIG]19506[/ATTACH]Leave a comment:
-
visto che tutti scrivono sempre e solo quando qualcosa non funziona, io oggi scrivo perchè tutto funziona ed anche bene!!!!
Vogliamo parlare di quando il sistema si è messo short sul nostro indice 22 giorni fa, oppure il long del bund?????
Bravi ragazzi ottimo lavoro!
segnali2.PNGLeave a comment:
-
mi sa che Bund Bobl e Schatz aspettano di veder cambiata la scadenza su marzo...
Leave a comment:
-
-
Segnale Orario
Salve,
ci sono dei problemi quest\'oggi sul segnale orario dei Futures? Sulla maggior parte degli strumenti compare NON ENTRY)
Grazie
GabrieleLeave a comment:
-
Con riferimento a http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post83560
può essere che sia tratto in inganno dalla giornata di chiusura dello Xetra di lunedì 25?
Mi suona strano che tutti i titoli tedeschi abbiano dato un segnale ieri (long o short) e di conseguenza anche gli indici DAX e DJeurostoxx.Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:02.Leave a comment:
-
Ciao!
in questi casi si tiene comunque valida la direzione in quanto il last diverso/errato può essere causato da una errata fornitura del last.Leave a comment:
-
Salve,
sui segnali daily si segnala l inizio di un trend short, tuttavia il prezzo non sembra quello corretto. In questi casi fa fede la direzione a dispetto del valore?
grazieLeave a comment:
-
-
confermo che la direzione è corretta.Neanche io considero quel valore in quanto tale, lo uso solo come spia di attenzione per l\'affidabilità del segnale.
Il vederlo sbagliato, e più volte di fila, mi porta a chiedere se la direzione del segnale è ok oppure viene calcolata con dati errati come il valore di ingresso e quindi da non considerare, tutto qui
A volte viene fornito un last errato dalla fonte dati della PEI.Leave a comment:
-
Neanche io considero quel valore in quanto tale, lo uso solo come spia di attenzione per l\'affidabilità del segnale.
Il vederlo sbagliato, e più volte di fila, mi porta a chiedere se la direzione del segnale è ok oppure viene calcolata con dati errati come il valore di ingresso e quindi da non considerare, tutto quiLeave a comment:

Leave a comment: