Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fab62
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    io mi riferivo al fatto che si era sempre notato che i segnali orari anticipassero i segnali daily quindi se, per esempio, il daily fosse long prima di passare short si avrebbe che il segnale orario passerebbe a short prima o, al limite contemporaneamente, al segnale daily

    Nel caso che ho evidenziato sopra si ha che il segnale daily sul ftsemib ieri sera sia passato short mentre il segnale orario è RIMASTO sempre long, sin dal primo di ottobre, senza anticipare il segnale daily e restandone persino discorde al momento della variazione del segnale daily

    Questa cosa mi pare strana e chiedevo se è corretto e che quindi non è valida la teoria che i segnali orari siano anticipatori dei segnali daily

    Credo che il commento successivo sul "falso segnale" non si riferisse a questa mia osservazione
    Confermo.... volevo segnalarlo anche io ma vedo che il caro BMM mi ha preceduto .

    Fab

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da TomEFord
    scusate,
    posso capire perchè parlate di falso segnale?
    non riesco a seguirvi nel ragionamento

    grazie
    io mi riferivo al fatto che si era sempre notato che i segnali orari anticipassero i segnali daily quindi se, per esempio, il daily fosse long prima di passare short si avrebbe che il segnale orario passerebbe a short prima o, al limite contemporaneamente, al segnale daily

    Nel caso che ho evidenziato sopra si ha che il segnale daily sul ftsemib ieri sera sia passato short mentre il segnale orario è RIMASTO sempre long, sin dal primo di ottobre, senza anticipare il segnale daily e restandone persino discorde al momento della variazione del segnale daily

    Questa cosa mi pare strana e chiedevo se è corretto e che quindi non è valida la teoria che i segnali orari siano anticipatori dei segnali daily

    Credo che il commento successivo sul "falso segnale" non si riferisse a questa mia osservazione

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Originariamente Scritto da TomEFord
    scusate,
    posso capire perchè parlate di falso segnale?
    non riesco a seguirvi nel ragionamento

    grazie
    Sara\' falso segnale se verra\' negato dal sistema alla chiusura della candela daily....un ora e lo sapremo

    Leave a comment:


  • TomEFord
    replied
    scusate,
    posso capire perchè parlate di falso segnale?
    non riesco a seguirvi nel ragionamento

    grazie

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    questa mattina stesso fenomeno sul FTSEmib, orario long dal primo ottobre e daily short da ieri, è un errore o è possibile?
    Piu\' che di un errore, credo si tratti di falso segnale... capita anche ai migliori

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    sinora mi pare sia sempre successo che i segnali orari anticipassero le inversioni dei segnali daily mentre oggi noto sullo Schatz una inversione del daily in contrasto con l\'orario che ha mantenuto il segno opposto.

    [ATTACH=CONFIG]12409[/ATTACH]

    Come mai?

    PS nell\'immagine ignorate il Bobl

    PS2 i segnali son fermi a ieri sera :whistling:

    questa mattina stesso fenomeno sul FTSEmib, orario long dal primo ottobre e daily short da ieri, è un errore o è possibile?

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da optionwoman
    mi scusi sig. Cagalli, ho creato un pò di confusione riguardo ai segnali operativi.
    Io ero convinta che questo servizio si poteva applicare anche sul solo sottostante, con una versione per il solo sottostante più semplice e diretto, quindi senza l\'utilizzo dello strumento opzione, materia dove non mi sento ancora veramente preparata.
    Ecco quindi spiegato il motivo della richiesta di un\'equity line. Con le opzioni le variabili essendo molteplici, la restituzione di un\'equity line è tecnicamente impossibile. Ha ragione lei devo dire.

    mi scusi ancora
    In mezzo a tanti strumenti finanziari è facile confondersi, nemmeno io ne sono esente!
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:01.

    Leave a comment:


  • optionwoman
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Prego e grazie a lei.

    1) Mi perdoni ma non ho capito cosa vuole effettivamente: il servizio segnali gratuito non va bene?
    2) E\' creato per istituzionali (che lo usano già da tempo) e per utenti non istituzionali
    3) Si sbaglia per ciò che concerne: è pronto ed è in uso a numerosi clienti è solo il lancio che viene rimandato: per motivi commerciali non possiamo sovrapporre due grossi eventi.

    4) Noi non abbiamo grandi opere incompiute ma piccole cose fatte.
    mi scusi sig. Cagalli, ho creato un pò di confusione riguardo ai segnali operativi.
    Io ero convinta che questo servizio si poteva applicare anche sul solo sottostante, con una versione per il solo sottostante più semplice e diretto, quindi senza l\'utilizzo dello strumento opzione, materia dove non mi sento ancora veramente preparata.
    Ecco quindi spiegato il motivo della richiesta di un\'equity line. Con le opzioni le variabili essendo molteplici, la restituzione di un\'equity line è tecnicamente impossibile. Ha ragione lei devo dire.

    mi scusi ancora
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:26.

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da optionwoman
    La ringrazio sig. Cagalli
    In ogni caso, rileggendo i post passati su questo autorevole forum, l’ impressione che mi sono creata (forse mi sbaglio) è che il servizio, sia un progetto la cui effettiva partenza sia destinata ad essere sempre rimandata in avanti nel tempo. Come una grande opera incompiuta.
    Buona domenica
    gentile signora optionwoman questa cosa che hai scritto non è bella e ha un tono polemico, soprattutto non corrisponde a realtà. Il team Cagalli ha sempre mantenuto le promesse.

    buona domenica

    Apo
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:25.

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da optionwoman
    La ringrazio sig. Cagalli
    Ad intuito sembra che il vostro servizio preveda più versioni. Mi corregga se sbaglio.
    In ogni caso, rileggendo i post passati su questo autorevole forum, l’ impressione che mi sono creata (forse mi sbaglio) è che il servizio sia un progetto la cui effettiva partenza sia destinata ad essere sempre rimandata in avanti nel tempo. Come una grande opera incompiuta.
    Buona domenica
    Prego e grazie a lei.

    1) Mi perdoni ma non ho capito cosa vuole effettivamente: il servizio segnali gratuito non va bene?
    2) E\' creato per istituzionali (che lo usano già da tempo) e per utenti non istituzionali
    3) Si sbaglia per ciò che concerne: è pronto ed è in uso a numerosi clienti è solo il lancio che viene rimandato: per motivi commerciali non possiamo sovrapporre due grossi eventi.

    4) Noi non abbiamo grandi opere incompiute ma piccole cose fatte.
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:25.

    Leave a comment:


  • optionwoman
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Definitiva.
    Non possiamo mettere una equity perchè quello che puoi fare con un segnale sono cose completamnte diverse:
    comperare l\'opzione ..a che strile?
    a che scadenza?
    oppure solo il sottostante?
    oppure invece di comperare hai preferito vendere la parte contraria?

    Quando daremo accesso direttamente all\'utente sarà lui che imposterà che tipo di trading system vorrà eseguire e quindi avrà l\'equity esatta su ciò che sarebbe stata la reale operatività.
    La ringrazio sig. Cagalli
    Ad intuito sembra che il vostro servizio preveda più versioni. Mi corregga se sbaglio.
    In ogni caso, rileggendo i post passati su questo autorevole forum, l’ impressione che mi sono creata (forse mi sbaglio) è che il servizio, sia un progetto la cui effettiva partenza sia destinata ad essere sempre rimandata in avanti nel tempo. Come una grande opera incompiuta.
    Buona domenica
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:24.

    Leave a comment:


  • fagoanto
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Per questo chiedo ad Andrea cosa possiamo fare, noi i dati li abbiamo tutti e li teniamo per cui non dovrebbe essere così impossibile. Ti faremo sapere.
    Grazie!
    Mi associo ai complimenti e chiedo di valutare eventualmente il future sull\'oro

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da optionwoman
    una domanda sui segnali operativi
    la veste grafica dei segnali operativi sul sito è quella definitiva o in futuro avete in previsione di apportare delle modifiche?
    Prima tra tutte l\'introduzione di una equity line di tutti i trades eseguiti, su tutti i mercati di riferimento, questo per conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei segnali stessi
    grazie e buon week end
    Definitiva.
    Non possiamo mettere una equity perchè quello che puoi fare con un segnale sono cose completamnte diverse:
    comperare l\'opzione ..a che strile?
    a che scadenza?
    oppure solo il sottostante?
    oppure invece di comperare hai preferito vendere la parte contraria?

    Quando daremo accesso direttamente all\'utente sarà lui che imposterà che tipo di trading system vorrà eseguire e quindi avrà l\'equity esatta su ciò che sarebbe stata la reale operatività.
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:23.

    Leave a comment:


  • optionwoman
    replied
    una domanda sui segnali operativi
    la veste grafica dei segnali operativi sul sito è quella definitiva o in futuro avete in previsione di apportare delle modifiche?
    Prima tra tutte l\'introduzione di una equity line di tutti i trades eseguiti, su tutti i mercati di riferimento, questo per conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei segnali stessi
    grazie e buon week end

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da rogerfed
    Salve, volevo chiedere come mai nello Stock Daily il numero di titoli e\' inferiore rispetto a quelli presenti nello Stock orario.

    Grazie
    Ciao,
    perchè devono ancora raggiungere il numero di dati sufficienti a far partire il sistema.

    Ciao CIao

    Leave a comment:

Working...