Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da bachatango
    Buongiorno....volevo segnalare che i segnali orari sul future sp500 sono fermi alle ore 18 del 24/10/13....il resto mi sembra tutto ok...
    Ciao,
    a me risulta aggiornato correttamente. Mi confermi?

    Ciao Ciao

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Salve, volevo chiedere come mai nello Stock Daily il numero di titoli e\' inferiore rispetto a quelli presenti nello Stock orario.

    Grazie

    Leave a comment:


  • bachatango
    replied
    Buongiorno....volevo segnalare che i segnali orari sul future sp500 sono fermi alle ore 18 del 24/10/13....il resto mi sembra tutto ok...

    Leave a comment:


  • massi2375
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    hai fatto l\'esatto contrario di quello che dovevi fare !

    devi comprare put su inizio ritracciamento ovvero quando il segnale orario diventa discorde rispetto al daily, quindi da long passa a short, in questo modo ti metti in trend, dopodiche quando il ritracciamento è finito ( segnale orario si rigira long) vendi l\'altra put. Così facendo se il segnale è giusto il tuo payoff si alza e migliori il il rapporto rischio/rendimento

    Apo

    grazie apo per la delucidazione
    avevo un\'idea sbagliata di come interpretare i segnali
    adesso è tutto più chiaro

    ciao
    massimiliano

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da massi2375
    ciao fabio
    molto probabilmente ho sbagliato
    io lo spread l\'ho messo a mercato così:
    sottostante 11
    put venduta 10
    put comprata 9
    al segnale giornaliero long ed orario long ho comprato la put 9 a copertura
    al segnale giornaliero long ed orario short ho venduto la put 10
    così facendo pensavo di pagare poco la comprata e fare qualcosa in più con la venduta
    ho ottenuto un rapporto massimo profitto/massima perdita =1/3
    è sbagliata come interpretazione?


    grazie
    massimiliano
    hai fatto l\'esatto contrario di quello che dovevi fare !

    devi comprare put su inizio ritracciamento ovvero quando il segnale orario diventa discorde rispetto al daily, quindi da long passa a short, in questo modo ti metti in trend, dopodiche quando il ritracciamento è finito ( segnale orario si rigira long) vendi l\'altra put. Così facendo se il segnale è giusto il tuo payoff si alza e migliori il il rapporto rischio/rendimento

    Apo
    Last edited by Apocalips; 24-10-13, 15:18.

    Leave a comment:


  • massi2375
    replied
    Originariamente Scritto da fnet
    esempio segnale LONG
    prezzo 10 , spread PUT 9 comprata e PUT 11 venduta
    per la regola generale e per i margini prima ci si copre PUT 9 comprata

    quando il titolo inizia a scendere = compro PUT 9
    quando il titolo riprende/inizia salita = vendo PUT 11

    ....
    fabio

    ciao fabio
    molto probabilmente ho sbagliato
    io lo spread l\'ho messo a mercato così:
    sottostante 11
    put venduta 10
    put comprata 9
    al segnale giornaliero long ed orario long ho comprato la put 9 a copertura
    al segnale giornaliero long ed orario short ho venduto la put 10
    così facendo pensavo di pagare poco la comprata e fare qualcosa in più con la venduta
    ho ottenuto un rapporto massimo profitto/massima perdita =1/3
    è sbagliata come interpretazione?


    grazie
    massimiliano
    Last edited by massi2375; 24-10-13, 14:46.

    Leave a comment:


  • fnet
    replied
    Originariamente Scritto da massi2375
    ....
    scusa Tiziano,vorrei un chiarimento sulla nota che si trova in fondo ai segnali operativi:
    non è meglio comprare la put quando il titolo sale e venderla quando il titolo scende?
    grazie mille
    ciao
    esempio segnale LONG
    prezzo 10 , spread PUT 9 comprata e PUT 11 venduta
    per la regola generale e per i margini prima ci si copre PUT 9 comprata

    quando il titolo inizia a scendere = compro PUT 9
    quando il titolo riprende/inizia salita = vendo PUT 11

    ....
    fabio

    Leave a comment:


  • massi2375
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Da oggi ci sono i nuovi segnali operativi.
    Il sistema che li produce è fatto da noi con l\'intento di non generare gli errori del sistema precedente.
    Le strategie che vengono montate in spread: una opzione venduta ed una opzione della stessa direzione comprata (call su call o put su put) dovrebbero/potrebbero essere messe a mercato in 2 momenti diversi a loro favorevoli.
    Ecco che, ad esempio, se su segnale daily decido di mettere a mercato uno spread di put ovvero una put comperata ad uno strike ed una put venduta ad uno strike diverso cercherò di eseguirle nei 2 momenti favorevoli ovvero comperare la put quando il titolo scende e venderla quando il titolo sale.
    Per fare questo mi serve un rintracciamento su base oraria.
    Per questo motivo, e SOLO per questo motivo, si segue la tabella dei segnali orari.
    Quindi i segnali orari saranno a volte contrari ai segnali daily, ed è questo uno dei 2 momenti che aspettavamo per montare la nostra strategia.



    scusa Tiziano,vorrei un chiarimento sulla nota che si trova in fondo ai segnali operativi:
    non è meglio comprare la put quando il titolo sale e venderla quando il titolo scende?
    grazie mille
    ciao

    Leave a comment:


  • fab62
    replied
    WWWOOOOOWWWW Ma che bella la nuova pagina dei segnali.... complimenti :calp:.

    Fab

    Leave a comment:


  • giorgiog
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Per questo chiedo ad Andrea cosa possiamo fare, noi i dati li abbiamo tutti e li teniamo per cui non dovrebbe essere così impossibile. Ti faremo sapere.
    Grazie!
    grazie a te e a tutti voi come sempre per la disponibilità

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da giorgiog
    mi associo ai complimenti per la nuova veste grafica e soprattutto per il "motore" rinnovato dei segnali che ci mettete a disposizione ancora più solido ed ancora "gratis" !!!

    visto che seguo questi segnali (soprattutto il daily) da tempo su stoxx e bund e ho potuto valutare la loro solidità, egoisticamente chiedo:

    è possibile aggiungere una qualche commodities cerealicola ai titoli attuali (es grano, mais e farina di soia) ?

    non so tecnicamente e come aggravio di calcoli e di server cosa comporti per cui accetterò naturalmente qualsiasi vostra risposta

    grazie come sempre per i continui miglioramenti
    Per questo chiedo ad Andrea cosa possiamo fare, noi i dati li abbiamo tutti e li teniamo per cui non dovrebbe essere così impossibile. Ti faremo sapere.
    Grazie!

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da bachatango
    La barra numero 1 di inizio trend è che da l’avvio all’apertura della posizione, per seguire l’evoluzione leggere le analisi di mercato.


    Le analisi di mercato ci sono anche per i futures o sono solo per Stock ?

    Grazie
    Possiamo farlo anche per i futures, ora lo scrivo a Denis per promemoria.

    Leave a comment:


  • giorgiog
    replied
    richiesta inserimento nuovi strumenti

    mi associo ai complimenti per la nuova veste grafica e soprattutto per il "motore" rinnovato dei segnali che ci mettete a disposizione ancora più solido ed ancora "gratis" !!!

    visto che seguo questi segnali (soprattutto il daily) da tempo su stoxx e bund e ho potuto valutare la loro solidità, egoisticamente chiedo:

    è possibile aggiungere una qualche commodities cerealicola ai titoli attuali (es grano, mais e farina di soia) ?

    non so tecnicamente e come aggravio di calcoli e di server cosa comporti per cui accetterò naturalmente qualsiasi vostra risposta

    grazie come sempre per i continui miglioramenti

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    :calp:

    .....e sul Bund è già partito in quarta con una 60-ina di Tick !!!!



    Apo
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:00.

    Leave a comment:


  • bachatango
    replied
    La barra numero 1 di inizio trend è che da l’avvio all’apertura della posizione, per seguire l’evoluzione leggere le analisi di mercato.


    Le analisi di mercato ci sono anche per i futures o sono solo per Stock ?

    Grazie

    Leave a comment:

Working...