Ciao,
a me risulta aggiornato correttamente. Mi confermi?
Ciao Ciao
Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
Salve, volevo chiedere come mai nello Stock Daily il numero di titoli e\' inferiore rispetto a quelli presenti nello Stock orario.
GrazieLeave a comment:
-
Buongiorno....volevo segnalare che i segnali orari sul future sp500 sono fermi alle ore 18 del 24/10/13....il resto mi sembra tutto ok...Leave a comment:
-
hai fatto l\'esatto contrario di quello che dovevi fare !
devi comprare put su inizio ritracciamento ovvero quando il segnale orario diventa discorde rispetto al daily, quindi da long passa a short, in questo modo ti metti in trend, dopodiche quando il ritracciamento è finito ( segnale orario si rigira long) vendi l\'altra put. Così facendo se il segnale è giusto il tuo payoff si alza e migliori il il rapporto rischio/rendimento
Apo
grazie apo per la delucidazione
avevo un\'idea sbagliata di come interpretare i segnali
adesso è tutto più chiaro
ciao
massimilianoLeave a comment:
-
hai fatto l\'esatto contrario di quello che dovevi fare !ciao fabio
molto probabilmente ho sbagliato
io lo spread l\'ho messo a mercato così:
sottostante 11
put venduta 10
put comprata 9
al segnale giornaliero long ed orario long ho comprato la put 9 a copertura
al segnale giornaliero long ed orario short ho venduto la put 10
così facendo pensavo di pagare poco la comprata e fare qualcosa in più con la venduta
ho ottenuto un rapporto massimo profitto/massima perdita =1/3
è sbagliata come interpretazione?
grazie
massimiliano
devi comprare put su inizio ritracciamento ovvero quando il segnale orario diventa discorde rispetto al daily, quindi da long passa a short, in questo modo ti metti in trend, dopodiche quando il ritracciamento è finito ( segnale orario si rigira long) vendi l\'altra put. Così facendo se il segnale è giusto il tuo payoff si alza e migliori il il rapporto rischio/rendimento
ApoLast edited by Apocalips; 24-10-13, 15:18.Leave a comment:
-
ciao fabio
molto probabilmente ho sbagliato
io lo spread l\'ho messo a mercato così:
sottostante 11
put venduta 10
put comprata 9
al segnale giornaliero long ed orario long ho comprato la put 9 a copertura
al segnale giornaliero long ed orario short ho venduto la put 10
così facendo pensavo di pagare poco la comprata e fare qualcosa in più con la venduta
ho ottenuto un rapporto massimo profitto/massima perdita =1/3
è sbagliata come interpretazione?
grazie
massimilianoLast edited by massi2375; 24-10-13, 14:46.Leave a comment:
-
esempio segnale LONG
prezzo 10 , spread PUT 9 comprata e PUT 11 venduta
per la regola generale e per i margini prima ci si copre PUT 9 comprata
quando il titolo inizia a scendere = compro PUT 9
quando il titolo riprende/inizia salita = vendo PUT 11
....
fabioLeave a comment:
-
Le strategie che vengono montate in spread: una opzione venduta ed una opzione della stessa direzione comprata (call su call o put su put) dovrebbero/potrebbero essere messe a mercato in 2 momenti diversi a loro favorevoli.
Ecco che, ad esempio, se su segnale daily decido di mettere a mercato uno spread di put ovvero una put comperata ad uno strike ed una put venduta ad uno strike diverso cercherò di eseguirle nei 2 momenti favorevoli ovvero comperare la put quando il titolo scende e venderla quando il titolo sale.
Per fare questo mi serve un rintracciamento su base oraria.
Per questo motivo, e SOLO per questo motivo, si segue la tabella dei segnali orari.
Quindi i segnali orari saranno a volte contrari ai segnali daily, ed è questo uno dei 2 momenti che aspettavamo per montare la nostra strategia.
scusa Tiziano,vorrei un chiarimento sulla nota che si trova in fondo ai segnali operativi:
non è meglio comprare la put quando il titolo sale e venderla quando il titolo scende?
grazie mille
ciaoLeave a comment:
-
WWWOOOOOWWWW Ma che bella la nuova pagina dei segnali.... complimenti :calp:.
FabLeave a comment:
-
-
Per questo chiedo ad Andrea cosa possiamo fare, noi i dati li abbiamo tutti e li teniamo per cui non dovrebbe essere così impossibile. Ti faremo sapere.mi associo ai complimenti per la nuova veste grafica e soprattutto per il "motore" rinnovato dei segnali che ci mettete a disposizione ancora più solido ed ancora "gratis" !!!
visto che seguo questi segnali (soprattutto il daily) da tempo su stoxx e bund e ho potuto valutare la loro solidità, egoisticamente chiedo:
è possibile aggiungere una qualche commodities cerealicola ai titoli attuali (es grano, mais e farina di soia) ?
non so tecnicamente e come aggravio di calcoli e di server cosa comporti per cui accetterò naturalmente qualsiasi vostra risposta
grazie come sempre per i continui miglioramenti
Grazie!Leave a comment:
-
Possiamo farlo anche per i futures, ora lo scrivo a Denis per promemoria.Leave a comment:
-
richiesta inserimento nuovi strumenti
mi associo ai complimenti per la nuova veste grafica e soprattutto per il "motore" rinnovato dei segnali che ci mettete a disposizione ancora più solido ed ancora "gratis" !!!
visto che seguo questi segnali (soprattutto il daily) da tempo su stoxx e bund e ho potuto valutare la loro solidità, egoisticamente chiedo:
è possibile aggiungere una qualche commodities cerealicola ai titoli attuali (es grano, mais e farina di soia) ?
non so tecnicamente e come aggravio di calcoli e di server cosa comporti per cui accetterò naturalmente qualsiasi vostra risposta
grazie come sempre per i continui miglioramentiLeave a comment:
-
:calp:
.....e sul Bund è già partito in quarta con una 60-ina di Tick !!!!
ApoLast edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:00.Leave a comment:
-
La barra numero 1 di inizio trend è che da l’avvio all’apertura della posizione, per seguire l’evoluzione leggere le analisi di mercato.
Le analisi di mercato ci sono anche per i futures o sono solo per Stock ?
GrazieLeave a comment:

Leave a comment: