OverSpread di beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Antonello
    Ciao,
    mi sono registrato sul sito BarChart. Mi hanno spedito Username e Password. Ma non funziona.

Qualche feedback da qualcuno che è riuscito a collegarsi ?

Grazie !

PS: con le stesse credenziali inviatomi il Barchart-Trader funziona perfettamente in RT.
    Ciao caro,
    ci si deve registrare a BarChart Trader e devi usare le credenziali che ti mandano dopo quella registrazione, prova a leggere qui

http://manuals.playoptions.it/beeTra...hp?id=barchart

Ciao Ciao

Leave a comment:

• fnet
    replied
    Originariamente Scritto da lato81

Nelle varie colonne quella interessante è anche "spread bar from zero" che io interpreto come "distanza" dallo zero di 81 barre ossia ore (time frame orario)?

E\' corretta la mia "lettura" del dato, che per meglio dire sarebbe statisticamente tra 81 barre dovrebbe tornare a "zero" lo spread.

2) la possibilità, o forse non ho trovato io, dopo una ricerca rispetto un time frame di poterla ri-eseguire con timeframe diverso senza
    ri-selezionare tutti i sottostanti.
    spred bar from zero = indica da quante barre lo spread ha lasciato lo zero
    quello che dici Tu si chiama "estimated bars to Zero" = stima delle barre per ritornare allo zero

2) per ri-eseguire lo spread con time frame differente non fai altro che salvarti la lista dei titoli ( Save List ) e poi la ricarichi ( Load List ) nel menu iniziale dell overspread

fabio

Leave a comment:

• Smash
    replied

Unica domanda barchart ha solo il mercato americano perchè al momento non sono riuscito a vedere altri mercati.
    Barchart ha anche i principali indici e futures europei, ed il Forex.

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Originariamente Scritto da civvic
    A me funziona senza bisogno di avviare Barchart-Trader!
    Ciao Vittorio

Grazie della dritta .... questa non la sapevo ..... appena provato e funzia alla grande
    Da domani un programma in meno aperto sul pc :laughing:

Saluti Fab

Leave a comment:

• lato81
    replied
    Prima prova di overspread in paper

amgen vs citigoup.jpg

Ho preso tutto il listino americano a bocce ferme con time frame 1h e a mio parere la migliore coppia è quella in allegato x livello overspread e confidenza.

Nelle varie colonne quella interessante è anche "spread bar from zero" che io interpreto come "distanza" dallo zero di 81 barre ossia ore (time frame orario)?

E\' corretta la mia "lettura" del dato, che per meglio dire sarebbe statisticamente tra 81 barre dovrebbe tornare a "zero" lo spread.

valori ovespread coppia.jpg

Ho isolata solo la mia coppia per rendere più leggibile l\'immagine

Altra cosa da rilevare che questa coppia con time frame 1day non da una buona cointegrazione.

Suggerimenti per il software:

1) Il time frame nell\'applicazione di overspread sarebbe meglio che venga visualizzato nel bottone in modo da capire facilmente quello corrente (default 1day).

2) la possibilità, o forse non ho trovato io, dopo una ricerca rispetto un time frame di poterla ri-eseguire con timeframe diverso senza
    ri-selezionare tutti i sottostanti.

Buon overspread a tutti!
    Last edited by lato81; 03-07-14, 23:34.

Leave a comment:

• lato81
    replied
    beetrader con dati barchart live.

Originariamente Scritto da civvic
    Ho potuto provare solo poco fa le indicazioni che mi sono state date.

Man mano che facevo poi ho capito come funziona, non serve installare il programma barchart trader, per farlo funzionare bisogna aggiungere scegliere barchart nella pagina di log-in di beetrader ed inserire anche le credenziali inviate x mail da barchart trader .

Adesso funziona tutto a meraviglia.

Unica domanda barchart ha solo il mercato americano perchè al momento non sono riuscito a vedere altri mercati.

Grazie a tutti per il supporto, e se posso ricambiare volentieri ( sono un buon aggiusta pc da remoto...).

Leave a comment:

• civvic
    replied
    Originariamente Scritto da fnet
    in beeTrader devi inserire le credenziali di Barchart-Trader ( che deve essere avviato ovviamente )

Leave a comment:

• fnet
    replied
    Originariamente Scritto da Antonello
    Ciao,
    mi sono registrato sul sito BarChart. Mi hanno spedito Username e Password. Ma non funziona.

Grazie !

PS: con le stesse credenziali inviatomi il Barchart-Trader funziona perfettamente in RT.
    ciao
    ... io ho user name e pwd differenti per entrare nel sito web e per accedere a Barchart-Trader ....
    riesci ad aprire Barchart-Trader ? cos\' è che non funziona ?
    in beeTrader devi inserire le credenziali di Barchart-Trader ( che deve essere avviato ovviamente )

fabio

Leave a comment:

• Antonello
    replied
    Ciao,

Grazie !

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ieri ho attivato la piattaforma in trial 15gg e non avendo un account "live" tra quelli menzionati non posso provare in real time pertanto ho lavorato (a mercato) chiuso con i dati di yahoo finace.
    Domande:
    1) perché con i dati di yahoo non sono potuto scendere sotto il time frame 1day?

2) ho provato la funzione della co integrazione sul mercato valutario inserendo i principali cross ma da errore o non funziona (nn ho capito bene) sempre con dati yahoo. Potreste postare una prova sul mercato valutario?

3) avendo conto fineco (lo so che non va bene per le opzioni etc etc ) avrei la possibilità del collegamento dde (mi pare si chiami) che è quello che si può usare x Excel il quale scrive i dati realtime su di una cella con delle stringhe che so utilizzare.
    è fattibile il collegamento in questo modo x i dati realtime?

grazie
    Ciao,
    per le rimanenti domande:
    2- perchè Yahoo Finance! non ha dati storici dei cross valutari;
    3- il sistema DDE è obsoleto e non è più supportato dai nuovi applicativi Microsoft, tra i quali il linguaggio con il quale è stato sviluppato beeTrader.

Quoto il consiglio di Claudio di utilizzare con BarChart con un account free, di seguito il link con le istruzioni

http://manuals.playoptions.it/beeTra...hp?id=barchart

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ieri ho attivato la piattaforma in trial 15gg e non avendo un account "live" tra quelli menzionati non posso provare in real time pertanto ho lavorato (a mercato) chiuso con i dati di yahoo finace.
    Domande:
    1) perché con i dati di yahoo non sono potuto scendere sotto il time frame 1day?

2) ho provato la funzione della co integrazione sul mercato valutario inserendo i principali cross ma da errore o non funziona (nn ho capito bene) sempre con dati yahoo. Potreste postare una prova sul mercato valutario?

3) avendo conto fineco (lo so che non va bene per le opzioni etc etc ) avrei la possibilità del collegamento dde (mi pare si chiami) che è quello che si può usare x Excel il quale scrive i dati realtime su di una cella con delle stringhe che so utilizzare.

grazie
    Io posso rispondere alla domanda 1

Yahoo non mi risulta dia dati intraday ..... prova con barchart!

Leave a comment:

• lato81
    replied
    Prime impressioni bee trader

Domande:

grazie

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Con la tecnica del raddoppio allo sforamento di valori estremi di z-score ( 3-4-5 ) il pair si riporta velocemente in gain. Con L\' Overspread la martingala non è piu una scommessa in quanto superare 5 stdv è estremamente improbabile, ce lo dice la matematica

Immagine.jpg

Apo
    Last edited by Apocalips; 03-07-14, 11:57.

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    In Europa...

Portafoglio di Os.

Aperte alle 10.15.
    File Allegati

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Idea a 5 min