problemi fiuto beta
essere anche ringraziato , poi ,è il massimo ! approfitto per complimentarmi per
" diamo i numeri " , un ulteriore regalo . sbalorditivo " strategie istituzionali " , uno studio
fornito così , come niente fosse . insieme a fiuto beta persino io stesso dovrei essere capace
di un certo successo :w00t: . buone cose da okjon , marcello .
essere anche ringraziato , poi ,è il massimo ! approfitto per complimentarmi per
" diamo i numeri " , un ulteriore regalo . sbalorditivo " strategie istituzionali " , uno studio
fornito così , come niente fosse . insieme a fiuto beta persino io stesso dovrei essere capace
di un certo successo :w00t: . buone cose da okjon , marcello .



Comment