Tobin Tax e derivati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opzionibus
    replied
    Originariamente Scritto da Thalos
    Concordo con te nel mettere Grillo nel posto del voto di protesta come e\' giusto che sia, ma almeno e\' un voto che fara\' numero e inpedira\' alla sinistra di avere lo strapotere...
    Ma Giannino per quanto mi sia simpatico e condivida il 90% di quello che dice e\' assolutamente un vuoto a perdere...
    Tanto vale non votare o annullare la scheda, si fa\' meno danno...

Se si vuole anche tra mille difficolta\' continuare a postare grafici, idee, Strategie su Azioni, Opzioni e Futures bisogna votare contro la Sinistra..
    Se no tra due mesi circa su questo forum potremo soltanto farci gli auguri di Natale...
    Pensateci e\' veramente determinante, stavolta non si scherza, Bersani, Vendola e con la Desistenza di Ingroia inpediranno di fatto al Singolo Trader privato di fare qualunque operazione...

Distruggere il Trading Online e fare dei Derivati (Opzioni e Futures) un ricordo e\' la loro prima missione da compiere...

Pensateci non datevi la mazzata sulla testa....
    Meglio perdere qualche cosa che tutto, smettiamola di pensare solo a Noi stessi, così non si farà altro che allungare l\'agonia.

Leave a comment:

• Opzionibus
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Noooooo non mi dire Grillo .... per favore. Banca statale guidata dal capo dello stato. Eliminare i sindacati. Le imprese ai lavoratori. Uscire dall\'euro .... e mi fermo qui.
    Quello non sa nemmeno cosa sia l\'economia.

NOOOOOOO !!!
    Continuate a guardare le tv di regime vedo, perchè altrimenti non citereste sempre Grillo ma al massimo chi c\'è dentro.

Per la cronaca Grillo non si candida, è solo un portavoce fa comodo a tutti i vigliacchi italiani che aspettano sempre un salvatore della Patria.

Comunque, fammi capire, ti preoccupi di banca statale, sindacati ecc... quando ti tieni un topo, Giuliano Amato, Lusi, Er Batman, Fini, Casini ecc.....

Forse non avete capito che a noi servono uomini delle pulizie adesso, siamo messi talmente male che pensare oltre non ci è consentito. Dobbiamo fare pulizia e questo possiamo farlo solo Noi cittadini attraverso il M5S.

Fatto tutto, tappato le falle e recuperato il mal tolto, si ingranerà la 2° che sarà Giannino o altri, si vedrà ma adesso i Nostro scopo deve essere unico ovvero eliminare le sanguisughe, tutte, da chi sta al Quirinale al bidello all\'imprenditore che campa di appalti pubblici.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da pidi10
    Secondo me Grillo sarà la garanzia contro gran parte della corruzione.
    I suoi entreranno in tutte le commissioni e faranno da freno a qualsiasi tentativo.
    Basterebbe questo.
    ma siamo sicuri che i rappresentanti di Grillo o chiunque armato di buoni propositi una volta entrati in parlamento e dopo aver assaggiato la cioccolata non diventano uguali a tutti gli altri ?
    Pietro, se metti le mele buone in una cassetta di mele marce cosa pensi che accada ?
    a mio parere la soluzione a tutti i problemi del nosro paese è una sola e cioè il reset totale e siccome non accadrà mai assisteremo anche questa volta al solito nulla di fatto !!

tutto come prima, anzi peggio di prima !!!!...tra 6 mesi andremo nuovamente al voto e ricomincerà la solita tiritena !!.... e così nei secoli dei secoli

Apo
    Last edited by Apocalips; 08-02-13, 16:30.

Leave a comment:

• Thalos
    replied
    Noooooo non mi dire Grillo .... per favore. Banca statale guidata dal capo dello stato. Eliminare i sindacati. Le imprese ai lavoratori. Uscire dall\'euro .... e mi fermo qui.

NOOOOOOO !!!
    Concordo con te nel mettere Grillo nel posto del voto di protesta come e\' giusto che sia, ma almeno e\' un voto che fara\' numero e inpedira\' alla sinistra di avere lo strapotere...
    Ma Giannino per quanto mi sia simpatico e condivida il 90% di quello che dice e\' assolutamente un vuoto a perdere...
    Tanto vale non votare o annullare la scheda, si fa\' meno danno...

Se si vuole anche tra mille difficolta\' continuare a postare grafici, idee, Strategie su Azioni, Opzioni e Futures bisogna votare contro la Sinistra..
    Se no tra due mesi circa su questo forum potremo soltanto farci gli auguri di Natale...
    Pensateci e\' veramente determinante, stavolta non si scherza, Bersani, Vendola e con la Desistenza di Ingroia inpediranno di fatto al Singolo Trader privato di fare qualunque operazione...

Distruggere il Trading Online e fare dei Derivati (Opzioni e Futures) un ricordo e\' la loro prima missione da compiere...

Pensateci non datevi la mazzata sulla testa....

Leave a comment:

• pidi10
    replied

NOOOOOOO !!!
    Secondo me Grillo sarà la garanzia contro gran parte della corruzione.
    I suoi entreranno in tutte le commissioni e faranno da freno a qualsiasi tentativo.
    Basterebbe questo.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Thalos
    Con tutto il rispetto per le sue idee Giannino correndo da solo e\' destinato a perdere, che sia all\' 1/2/3% la differenza e\' proprio minima, per cui dare un voto cosi\' importante a lui diventa assolutamente inutile hai fini di un futuro di decisioni politiche...
    A fine elezioni finira\' giustamente a fare il proprio lavoro di giornalista, ma avra\' fatto un danno enorme alla destra disperdendo voti fondamentali..

Se proprio non volete dare il voto al PDL perche\' vi sono antipatici, almeno datelo a Grillo, che qualche cosa in Parlamento sicuramente fara\'...
    Ma correndo da solo Giannino e\' assolutamente inutile.....

NOOOOOOO !!!

Leave a comment:

• Thalos
    replied
    Con tutto il rispetto per le sue idee Giannino correndo da solo e\' destinato a perdere, che sia all\' 1/2/3% la differenza e\' proprio minima, per cui dare un voto cosi\' importante a lui diventa assolutamente inutile hai fini di un futuro di decisioni politiche...
    A fine elezioni finira\' giustamente a fare il proprio lavoro di giornalista, ma avra\' fatto un danno enorme alla destra disperdendo voti fondamentali..

Se proprio non volete dare il voto al PDL perche\' vi sono antipatici, almeno datelo a Grillo, che qualche cosa in Parlamento sicuramente fara\'...
    Ma correndo da solo Giannino e\' assolutamente inutile.....

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Non ho nessun tipo di complesso .... confermo quello che tu dici. Anche in europa è arrivato il virus della demenza, del ladrocinio .... chiamalo come vuoi .... che ci attanaglia da 30/40 anni. Ora sono come e peggio di noi. Il prossimo provvedimento che vareranno sarà sul sesso degli Angeli.
    D\'altra parte i politici Europei sono lo scarto dei parlamenti nazionali.
    Se uno è trombato in patria riceve come contentino la candidatura al parlamento Europeo.
    L\'esempio più eclatante? Prodi, trombato da Presidente del Consiglio Italiano fu mandato a fare il presidente della Commissione Europea.

E noi, illusi, che certe volte ci siamo meravigliati delle leggi che hanno approvato.
    Me ne ricordo una: quella che praticamente impediva ai produttori di cioccolato di qualità di scriverlo in etichetta, favorendo coloro che producono il surrogato.

Manca solo la Tobin Tax sul Bancomat, ma se qualcuno gliela suggerisce è probabile che la propongano!

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Mi sa che rimarrai deluso ....

Non fidatevi dei sondaggi truffa ... i conti si tirano alla fine.

Comunque stamattina i sondaggi di tutte le società impegnate sono tutti in prima pagina.
    La sintesi è che
    la distanza tra centro destra e centro sinistra si è ridotta al 6/7%
    Ingroia in calo al 3.7 rischia di non entrare al parlamento
    Purtroppo Giannino sta peggio di Ingroia.

E domani è l\'ultimo giorno per i sondaggi.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ultima notazione.
    Votanti 51.000.000 - 15% di astenuti 7.650.000
    voti 43.350.000
    4% 1.734.000 voti
    Aderenti 66.500

Tutto questo per dire .... 26 voti ogni aderente ...... sarà, ma per me siamo ben oltre il 4%

Non a caso gli uomini e i giornali di Berlusconi si stanno scatenando contro Giannino .... chissà perchè?

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Scaroni ENI: stessa storia di sempre!

Sono tutti uguali.

Noi però dobbiamo scegliere il meno peggio e oggi il meno peggio è Berlusconi che è alla fine della sua carriera e che non potendo diventare Presidente della Repubblica aspira ad avere l\'ultima chance, e questa volta, non avendo appelli, punta a riscattarsi per la storia d\'italia al fine di essere ricordato come un grande protagonista, nonostante i risolini di Merkel e Sarkofago a cui sono seguiti quelli dei pappagalli cerebro lesi nostrani.

D\'altra parte tutto il resto lo ha già ottenuto e questa è la sola cosa che gli manca.
    Mi sa che rimarrai deluso ....

Non fidatevi dei sondaggi truffa ... i conti si tirano alla fine.
    Last edited by Claudio61; 08-02-13, 08:35.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Mi sa che tu hai un complesso di inferiorità nei riguardi dei politici europei del tipo francesi o tedeschi.
    Ti assicuro che non hanno bisogno del supporto dei politici italiani per essere delle nullità quali sono.
    Sembrano intelligenti perchè li vedi in quel rettangolo chiamato televisione. E\' l\'unica loro forza.-
    Non ho nessun tipo di complesso .... confermo quello che tu dici. Anche in europa è arrivato il virus della demenza, del ladrocinio .... chiamalo come vuoi .... che ci attanaglia da 30/40 anni. Ora sono come e peggio di noi. Il prossimo provvedimento che vareranno sarà sul sesso degli Angeli.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    18 anni Berlusconi non ce li ha a disposizione visto che ce ne ha 80 circa.
    Non è uno stupido e conosce bene tutta la situazione.
    Tu a 80 anni ci andresti i televisione a fare quello che sta facendo lui questi giorni?
    Vuole dire che cerca un riscatto vero.

Io se lui supera la sinistra il voto a Giannino glielo do convinto, ma altrimenti devo essere coerente secondo le mie convinzioni.

Altrimenti rischio di vedere al governo un Ingroia che vuole instaurare uno Stato di Polizia.

E io all\'estero non ci voglio andare, quindi devo essere prudente.
    Se tu ci vuoi andare puoi azzardare.

Qui non servono solo le idee servono anche le palle e l\'unico che ce le ha è Berlusconi.
    Se domattina Berlusconi morisse a chi penserei per difendere la classe media italiana?
    Mi domanderei chi ha la personalità per farlo?
    Sinceramente non troverei risposte.
    Se tu credi ancora alla favola che Berlusconi difende la classe media italiana beato te ... io non ci credo più. Non vorrei andare all\'estero ... ma se devo farmi mangiare tutto quello che ho risparmiato in 34 anni di lavoro faccio i bagagli prima.

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Scaroni ENI: stessa storia di sempre!

Sono tutti uguali.

Noi però dobbiamo scegliere il meno peggio e oggi il meno peggio è Berlusconi che è alla fine della sua carriera e che non potendo diventare Presidente della Repubblica aspira ad avere l\'ultima chance, e questa volta, non avendo appelli, punta a riscattarsi per la storia d\'italia al fine di essere ricordato come un grande protagonista, nonostante i risolini di Merkel e Sarkofago a cui sono seguiti quelli dei pappagalli cerebro lesi nostrani.

D\'altra parte tutto il resto lo ha già ottenuto e questa è la sola cosa che gli manca.

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Il PDL cresce 1% a settimana, lo hanno dichiarato espressamente che questo era il loro intendimento e sembra ci stiano riuscendo.

Se è vero che sta a 4 punti dal PD, basta aspettare che stiano a 3 punti e se è vero che Giannino stà al 4% l\'esito delle elezioni può dipendere solo da lui con eventuale un\'alleanza col PDL in cui potrebbe essere lui a dettare le condizioni.

Questa potrebbe essere la vera prova dei fatti.

Se invece Giannino sta all\'1.50%... ciao core!
    Last edited by pidi10; 08-02-13, 01:17.

Leave a comment:

Working...