Consigli per un neofita
Collapse
X
-
Figurati!
Ogni mossa da fare prevede un acquisto per cui diminuirebbe l\'attuale gain. In questi casi o si chiude o ci si mette un Stop...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Salve a tutti,
stavo studiando la figura in allegato sull\'S&P 500 dove le vendute hanno scadenza 12 ottobre mentre le comprate hanno scadenza 19 ottobre (fiuto no avendo le settimanali ho cercato di creare il calendar con le opzioni di ottobre e novembre). Sembra interessante. Voi che dite? Ha buone probabilità di successo? I prezzi sono di circa un\'ora fa.
Comment
-
Hai fatto un calendar quindi il tuo payoff è esposto alla volatilità che nel tuo caso se stimi in crescita gioverà alla tua figura portandola in alto e allontanando i BEPSalve a tutti,
stavo studiando la figura in allegato sull\'S&P 500 dove le vendute hanno scadenza 12 ottobre mentre le comprate hanno scadenza 19 ottobre (fiuto no avendo le settimanali ho cercato di creare il calendar con le opzioni di ottobre e novembre). Sembra interessante. Voi che dite? Ha buone probabilità di successo? I prezzi sono di circa un\'ora fa.
[ATTACH=CONFIG]22375[/ATTACH]
viceversa se la vola scenderà la tua figura verrà penalizzata in quanto il payoff si schiaccerà verso il basso.
Hai fatto uno studio di volatilità ?
Nella sezione diamo i numeri hai tutti gli strumenti che ti occorrono.
ciaoLast edited by Apocalips; 06-10-18, 00:47.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Hai fatto un calendar quindi il tuo payoff è esposto alla volatilità che nel tuo caso se stimi in crescita gioverà alla tua figura portandola in alto e allontanando i BEP
viceversa se la vola scenderà la tua figura verrà penalizzata in quanto il payoff si schiaccerà verso il basso.
Hai fatto uno studio di volatilità ?
Nella sezione diamo i numeri hai tutti gli strumenti che ti occorrono.
ciao
Grazie, gentilissimo. Un mio primo dubbio era se il payoff era giusto costruito in questo modo: ho usato ottobre per la scadenza del 12 ottobre, mentre novembre per la scadenza del 19 ottobre.
Avevo visto l\'evoluzione dei prezzi nella sezione analisi su fiuto e mi sembrava interessante. La sezione diamo i numeri riguardo la volatilità non so come interpretare quei dati. Mi aiuteresti?Comment
-
Buonasera, ho provato a simulare l\'acquisto del future (in questo caso s&p 500 mini) e la vendita di una call itm scadenza 23 novembre. Ho avuto su fiuto beta il seguente payoff in allegato. Ho preso i prezzi reali in quel momento. Il payoff è corretto? Su fiuto ho messo la scadenza di dicembre perchè non mi esce novembre.Comment
-
Si esatto!Buonasera, ho provato a simulare l\'acquisto del future (in questo caso s&p 500 mini) e la vendita di una call itm scadenza 23 novembre. Ho avuto su fiuto beta il seguente payoff in allegato. Ho preso i prezzi reali in quel momento. Il payoff è corretto? Su fiuto ho messo la scadenza di dicembre perchè non mi esce novembre.
Per l\'utilizzo di Diamo i Numeri trovi le spiegazioni di ogni grafico qui nel forum a questo link..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Si esatto!
Per l\'utilizzo di Diamo i Numeri trovi le spiegazioni di ogni grafico qui nel forum a questo link
Ok grazie gentilissimo.
Un guadagno di 575 euro (al lordo delle commissioni) in poco meno di due settimane con un punto di pareggio a 305 punti di distanza dal prezzo del sottostante non mi sembra poi così male. Ora non vorrei sbagliarmi, ma i margini, credo, siano al massimo quanto una put/call venduta e forse anche di meno.Comment
-
Ok grazie gentilissimo.
Un guadagno di 575 euro (al lordo delle commissioni) in poco meno di due settimane con un punto di pareggio a 305 punti di distanza dal prezzo del sottostante non mi sembra poi così male. Ora non vorrei sbagliarmi, ma i margini, credo, siano al massimo quanto una put/call venduta e forse anche di meno.
Considera anche eventuali aumenti di vola su un ipotetico ribasso, che incideranno (e di molto) sui margini, cosa che in questo periodo (come d\'altronde sempre) è molto opportuno considerare...Comment
-
Si infatti, è da approfondire e valutare con cautela. Purtroppo le cose interessanti riguardano sempre (o quasi) la vendita delle opzioni.Comment
-
info su grafico beetrader
Buongiorno.
Chiedo scusa, ma non riesco a capire una cosa.
Nella strategia allegata, il grafico non dovrebbe riportare la linea a scadenza sotto lo zero?
Nella perdita max, infatti, c\'è un valore negativo…
Non riesco a postare la strategia e ve la scrivo:
+1 future dax 06-19 prezzo di carico 11730
+5 opz put 11750 22-03-19 prezzo carico 73
Beetrader la rappresenta così.
Grazie.Comment
-
Ciao caro,Buongiorno.
Chiedo scusa, ma non riesco a capire una cosa.
Nella strategia allegata, il grafico non dovrebbe riportare la linea a scadenza sotto lo zero?
Nella perdita max, infatti, c\'è un valore negativo…
Non riesco a postare la strategia e ve la scrivo:
+1 future dax 06-19 prezzo di carico 11730
+5 opz put 11750 22-03-19 prezzo carico 73
Beetrader la rappresenta così.
Grazie.
non è che hai un Realized nella strategia che quindi ti alza il payoff?
Montando la strategia ex novo con i prezzi che mi hai dato viene così.
Ciao CiaoComment
-

Comment