Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
-
Ciao,Salve a tutti.
Ho notato che se provo ad impostare una strategia con opzioni con scadenze diverse (es. SHORT CALL 13000 LUGLIO + LONG CALL 12500 GIUGNO o viceversa...) il grafico viene arrotondato e con forme ad onde, non geometrico e con angoli definiti.
E\' normale?
Inoltre ogni volta che clicco "analisi" e "incrocia open interest" sul sottostante, il programma mi dice che non sono presenti e se voglio caricarli...anche se li avevo già caricati . Praticamente mi si azzera ogni volta che esco da "analisi".
Un aiuto grazie.
si è normale perchè vai a creare una strategia di tipo calendar e quindi la rappresentazione grafica avviene in questo modo. E\' teorica ma comunque sufficientemente attendibile
Per quanto riguarda il secondo quesito prova a leggere le istruzioni del post seguente, dovrebbe risolvere tutto..
Ciao a tutti, per gli utenti che riscontrano difficoltà nello scarico dati di Fiuto BETA abbiamo preparato un file patch da scaricare dal link sottostante. http://www.playoptions.it/fiuto/ModuliPerl.zip Una volta decompresso in qualsiasi cartella dovete eseguire come amministratori (se previsto dal sistema operativo, tasto
Ciao CiaoComment
-
Sei sicuro che non sia variata la cartella di destinazione?!?
Di solito è in documenti --> PlayOptions --> Fiuto
Puoi anche cercare con la ricerca di windows il nome del file che avevi salvato...
Tienimi informato per favore...
Comment
-
Ok, li ho rintracciate tramite ricerca di windows,
chissa\' perche\' non risultassero piu\' in "Carica startegia" di Fiuto beta
ma poco importa perche\' ora so dove andare a cercarle.
Grazie Denis
Comment
-
Discordanza variazione OI Fiuto Beta con sezione "Diamo i numeri"
Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.Comment
-
Ciao,
mi puoi fare un esempio?
Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemiComment
-
Hai aggiornato regolarmente tutti i giorni l\'OI?Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.
Perche se salti un giorno sul Beta ti puoi trovare grosse differenze...
Comment
-
Comment
-
Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3Ciao,
mi puoi fare un esempio?
Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi
ciao e grazieComment
-
Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3Ciao,
mi puoi fare un esempio?
Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi
ciao e grazieComment
-

Comment