Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da vitops
    salve Denis ieri sera ho scaricato la nuova versione ma non si apre perchè

mi appare questa finestra non cosa fare aiuto grazie
    [ATTACH=CONFIG]8082[/ATTACH]
    Ciao,
    probabilmente ti era rimasto qualche file aperto durante l\'installazione. Ti consiglio quindi di riavviare il pc, reinstallare e vedrai che funziona tutto.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da French64
      Salve a tutti.

Ho notato che se provo ad impostare una strategia con opzioni con scadenze diverse (es. SHORT CALL 13000 LUGLIO + LONG CALL 12500 GIUGNO o viceversa...) il grafico viene arrotondato e con forme ad onde, non geometrico e con angoli definiti.
      E\' normale?

Inoltre ogni volta che clicco "analisi" e "incrocia open interest" sul sottostante, il programma mi dice che non sono presenti e se voglio caricarli...anche se li avevo già caricati . Praticamente mi si azzera ogni volta che esco da "analisi".

Un aiuto grazie.
      Ciao,
      si è normale perchè vai a creare una strategia di tipo calendar e quindi la rappresentazione grafica avviene in questo modo. E\' teorica ma comunque sufficientemente attendibile

Per quanto riguarda il secondo quesito prova a leggere le istruzioni del post seguente, dovrebbe risolvere tutto..

Ciao a tutti, per gli utenti che riscontrano difficoltà nello scarico dati di Fiuto BETA abbiamo preparato un file patch da scaricare dal link sottostante. http://www.playoptions.it/fiuto/ModuliPerl.zip Una volta decompresso in qualsiasi cartella dovete eseguire come amministratori (se previsto dal sistema operativo, tasto

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• vitops
        Junior Member
        • May 2009
        • 29

Andrea grazie del consiglio
        per informazione la finestra Click image for larger version

Name:	Cattura.JPG
Views:	1
Size:	16.3 KB
ID:	144999
        mi appare comunque ma fiuto
        adesso si avvia e mi sembra funzionare.

Comment

• me
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 388

Strategie salvate

Avevo sei amate strategie salvate in Fiuto Beta, non riesco piu\' a vederle,
          sparite nel nulla, cartella vuota.
          Perche\'?
          Posso in qualche modo recuperarle?

Grazie

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da me
            Avevo sei amate strategie salvate in Fiuto Beta, non riesco piu\' a vederle,
            sparite nel nulla, cartella vuota.
            Perche\'?
            Posso in qualche modo recuperarle?

Grazie
            Sei sicuro che non sia variata la cartella di destinazione?!?
            Di solito è in documenti --> PlayOptions --> Fiuto

Puoi anche cercare con la ricerca di windows il nome del file che avevi salvato...
            Tienimi informato per favore...

Comment

• me
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 388

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              Sei sicuro che non sia variata la cartella di destinazione?!?
              Di solito è in documenti --> PlayOptions --> Fiuto

Puoi anche cercare con la ricerca di windows il nome del file che avevi salvato...
              Tienimi informato per favore...
              Ok, li ho rintracciate tramite ricerca di windows,
              chissa\' perche\' non risultassero piu\' in "Carica startegia" di Fiuto beta
              ma poco importa perche\' ora so dove andare a cercarle.
              Grazie Denis

Comment

• fracicone
                Member
                • Oct 2009
                • 49

Discordanza variazione OI Fiuto Beta con sezione "Diamo i numeri"

Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.

Comment

• fanixs
                  Banned
                  • Sep 2009
                  • 225

Ciao,mi pare che l\'open interest sul nostro ftsemib non venga scaricato correttamente ,su alcuni stryke diverse volte mancano i valori,quindi si sballa l\'istogramma ,oggi ad esempio lo scarico è errato,se fosse possibile fare qualcosa.
                  Grazie.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da fanixs
                    Ciao,mi pare che l\'open interest sul nostro ftsemib non venga scaricato correttamente ,su alcuni stryke diverse volte mancano i valori,quindi si sballa l\'istogramma ,oggi ad esempio lo scarico è errato,se fosse possibile fare qualcosa.
                    Grazie.
                    Ciao,
                    mi puoi fare un esempio?
                    Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Originariamente Scritto da fracicone
                      Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.
                      Hai aggiornato regolarmente tutti i giorni l\'OI?
                      Perche se salti un giorno sul Beta ti puoi trovare grosse differenze...

Comment

• fracicone
                        Member
                        • Oct 2009
                        • 49

Hai aggiornato regolarmente tutti i giorni l\'OI?
                        Perche se salti un giorno sul Beta ti puoi trovare grosse differenze...
                        Non l\'ho aggiornata regolarmente tutti i giorni la variazioni OI su Fiuto Beta.

Grazie Mille x la dritta

Comment

• fanixs
                          Banned
                          • Sep 2009
                          • 225

Ciao,
                          mi puoi fare un esempio?
                          Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi
                          Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3
                          ciao e grazie

Comment

• fanixs
                            Banned
                            • Sep 2009
                            • 225

Ciao,
                            mi puoi fare un esempio?
                            Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3
                            ciao e grazie

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Originariamente Scritto da fracicone
                              Non l\'ho aggiornata regolarmente tutti i giorni la variazioni OI su Fiuto Beta.

Grazie Mille x la dritta
                              qui se vuoi c\'è la procedura per scaricare in automatico i dati e gli OI tutti i giorni

Comment

• fanixs
                                Banned
                                • Sep 2009
                                • 225

Allego gli Istogrammi OI che ho scaricato adesso.
                                File Allegati

Comment

Working...