Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

Originariamente Scritto da vitops
    salve Denis ieri sera ho scaricato la nuova versione ma non si apre perchè

mi appare questa finestra non cosa fare aiuto grazie
    [ATTACH=CONFIG]8082[/ATTACH]
    Ciao,
    probabilmente ti era rimasto qualche file aperto durante l\'installazione. Ti consiglio quindi di riavviare il pc, reinstallare e vedrai che funziona tutto.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 4002

Originariamente Scritto da French64
      Salve a tutti.

Ho notato che se provo ad impostare una strategia con opzioni con scadenze diverse (es. SHORT CALL 13000 LUGLIO + LONG CALL 12500 GIUGNO o viceversa...) il grafico viene arrotondato e con forme ad onde, non geometrico e con angoli definiti.
      E\' normale?

Inoltre ogni volta che clicco "analisi" e "incrocia open interest" sul sottostante, il programma mi dice che non sono presenti e se voglio caricarli...anche se li avevo già caricati . Praticamente mi si azzera ogni volta che esco da "analisi".

Un aiuto grazie.
      Ciao,
      si è normale perchè vai a creare una strategia di tipo calendar e quindi la rappresentazione grafica avviene in questo modo. E\' teorica ma comunque sufficientemente attendibile

Per quanto riguarda il secondo quesito prova a leggere le istruzioni del post seguente, dovrebbe risolvere tutto..

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• vitops
        Junior Member
        • May 2009
        • 29

Andrea grazie del consiglio
        per informazione la finestra Cattura.JPG
        mi appare comunque ma fiuto
        adesso si avvia e mi sembra funzionare.

Comment

• me
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 394

Strategie salvate

:angry::angry::angry: Avevo sei amate strategie salvate in Fiuto Beta, non riesco piu\' a vederle,
          sparite nel nulla, cartella vuota.:bocca:
          Perche\'? :piangere:
          Posso in qualche modo recuperarle? :prego:

Grazie :dizzy:

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3606

Originariamente Scritto da me
            :angry::angry::angry: Avevo sei amate strategie salvate in Fiuto Beta, non riesco piu\' a vederle,
            sparite nel nulla, cartella vuota.:bocca:
            Perche\'? :piangere:
            Posso in qualche modo recuperarle? :prego:

Grazie :dizzy:
            Sei sicuro che non sia variata la cartella di destinazione?!?
            Di solito è in documenti --> PlayOptions --> Fiuto

Puoi anche cercare con la ricerca di windows il nome del file che avevi salvato...
            Tienimi informato per favore...
            :unsure:

Comment

• me
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 394

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              Sei sicuro che non sia variata la cartella di destinazione?!?
              Di solito è in documenti --> PlayOptions --> Fiuto

Puoi anche cercare con la ricerca di windows il nome del file che avevi salvato...
              Tienimi informato per favore...
              :unsure:
              Ok, li ho rintracciate tramite ricerca di windows,
              chissa\' perche\' non risultassero piu\' in "Carica startegia" di Fiuto beta:shocked:
              ma poco importa perche\' ora so dove andare a cercarle.
              Grazie Denis

Comment

• fracicone
                Member
                • Oct 2009
                • 50

Discordanza variazione OI Fiuto Beta con sezione "Diamo i numeri"

Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.

Comment

• fanixs
                  Banned
                  • Sep 2009
                  • 221

Ciao,mi pare che l\'open interest sul nostro ftsemib non venga scaricato correttamente ,su alcuni stryke diverse volte mancano i valori,quindi si sballa l\'istogramma ,oggi ad esempio lo scarico è errato,se fosse possibile fare qualcosa.
                  Grazie.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3606

Originariamente Scritto da fanixs
                    Ciao,mi pare che l\'open interest sul nostro ftsemib non venga scaricato correttamente ,su alcuni stryke diverse volte mancano i valori,quindi si sballa l\'istogramma ,oggi ad esempio lo scarico è errato,se fosse possibile fare qualcosa.
                    Grazie.
                    Ciao,
                    mi puoi fare un esempio?
                    Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3606

Originariamente Scritto da fracicone
                      Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.
                      Hai aggiornato regolarmente tutti i giorni l\'OI?
                      Perche se salti un giorno sul Beta ti puoi trovare grosse differenze...

Comment

• fracicone
                        Member
                        • Oct 2009
                        • 50

Hai aggiornato regolarmente tutti i giorni l\'OI?
                        Perche se salti un giorno sul Beta ti puoi trovare grosse differenze...
                        Non l\'ho aggiornata regolarmente tutti i giorni la variazioni OI su Fiuto Beta.

Grazie Mille x la dritta

Comment

• fanixs
                          Banned
                          • Sep 2009
                          • 221

Ciao,
                          mi puoi fare un esempio?
                          Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi
                          Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3
                          ciao e grazie

Comment

• fanixs
                            Banned
                            • Sep 2009
                            • 221

Ciao,
                            mi puoi fare un esempio?
                            Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3
                            ciao e grazie

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3606

Originariamente Scritto da fracicone
                              Non l\'ho aggiornata regolarmente tutti i giorni la variazioni OI su Fiuto Beta.

Grazie Mille x la dritta
                              qui se vuoi c\'è la procedura per scaricare in automatico i dati e gli OI tutti i giorni

Comment

• fanixs
                                Banned
                                • Sep 2009
                                • 221

Allego gli Istogrammi OI che ho scaricato adesso.
                                File Allegati

Comment

Working...