Problemi con fiuto beta

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

    #241
    Originariamente Scritto da vitops
    salve Denis ieri sera ho scaricato la nuova versione ma non si apre perchè

    mi appare questa finestra non cosa fare aiuto grazie
    [ATTACH=CONFIG]8082[/ATTACH]
    Ciao,
    probabilmente ti era rimasto qualche file aperto durante l\'installazione. Ti consiglio quindi di riavviare il pc, reinstallare e vedrai che funziona tutto.

    Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

    Comment

    • Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 4002

      #242
      Originariamente Scritto da French64
      Salve a tutti.

      Ho notato che se provo ad impostare una strategia con opzioni con scadenze diverse (es. SHORT CALL 13000 LUGLIO + LONG CALL 12500 GIUGNO o viceversa...) il grafico viene arrotondato e con forme ad onde, non geometrico e con angoli definiti.
      E\' normale?

      Inoltre ogni volta che clicco "analisi" e "incrocia open interest" sul sottostante, il programma mi dice che non sono presenti e se voglio caricarli...anche se li avevo già caricati . Praticamente mi si azzera ogni volta che esco da "analisi".

      Un aiuto grazie.
      Ciao,
      si è normale perchè vai a creare una strategia di tipo calendar e quindi la rappresentazione grafica avviene in questo modo. E\' teorica ma comunque sufficientemente attendibile

      Per quanto riguarda il secondo quesito prova a leggere le istruzioni del post seguente, dovrebbe risolvere tutto..



      Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

      Comment

      • vitops
        Junior Member
        • May 2009
        • 29

        #243
        Andrea grazie del consiglio
        per informazione la finestra Cattura.JPG
        mi appare comunque ma fiuto
        adesso si avvia e mi sembra funzionare.

        Comment

        • me
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 394

          #244
          Strategie salvate

          :angry::angry::angry: Avevo sei amate strategie salvate in Fiuto Beta, non riesco piu\' a vederle,
          sparite nel nulla, cartella vuota.:bocca:
          Perche\'? :piangere:
          Posso in qualche modo recuperarle? :prego:

          Grazie :dizzy:

          Comment

          • Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3606

            #245
            Originariamente Scritto da me
            :angry::angry::angry: Avevo sei amate strategie salvate in Fiuto Beta, non riesco piu\' a vederle,
            sparite nel nulla, cartella vuota.:bocca:
            Perche\'? :piangere:
            Posso in qualche modo recuperarle? :prego:

            Grazie :dizzy:
            Sei sicuro che non sia variata la cartella di destinazione?!?
            Di solito è in documenti --> PlayOptions --> Fiuto

            Puoi anche cercare con la ricerca di windows il nome del file che avevi salvato...
            Tienimi informato per favore...
            :unsure:

            Comment

            • me
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 394

              #246
              Originariamente Scritto da Denis Moretto
              Sei sicuro che non sia variata la cartella di destinazione?!?
              Di solito è in documenti --> PlayOptions --> Fiuto

              Puoi anche cercare con la ricerca di windows il nome del file che avevi salvato...
              Tienimi informato per favore...
              :unsure:
              Ok, li ho rintracciate tramite ricerca di windows,
              chissa\' perche\' non risultassero piu\' in "Carica startegia" di Fiuto beta:shocked:
              ma poco importa perche\' ora so dove andare a cercarle.
              Grazie Denis

              Comment

              • fracicone
                Member
                • Oct 2009
                • 50

                #247
                Discordanza variazione OI Fiuto Beta con sezione "Diamo i numeri"

                Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.

                Comment

                • fanixs
                  Banned
                  • Sep 2009
                  • 221

                  #248
                  Ciao,mi pare che l\'open interest sul nostro ftsemib non venga scaricato correttamente ,su alcuni stryke diverse volte mancano i valori,quindi si sballa l\'istogramma ,oggi ad esempio lo scarico è errato,se fosse possibile fare qualcosa.
                  Grazie.

                  Comment

                  • Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3606

                    #249
                    Originariamente Scritto da fanixs
                    Ciao,mi pare che l\'open interest sul nostro ftsemib non venga scaricato correttamente ,su alcuni stryke diverse volte mancano i valori,quindi si sballa l\'istogramma ,oggi ad esempio lo scarico è errato,se fosse possibile fare qualcosa.
                    Grazie.
                    Ciao,
                    mi puoi fare un esempio?
                    Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi

                    Comment

                    • Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3606

                      #250
                      Originariamente Scritto da fracicone
                      Ho l\'impressione che la variazione OI riportata da Fiuto beta sia errata rispetto a quella riportata nella sezione "Diamo i numeri". Sul titolo Eni Fiuto beta riporta per lo strike 15( variazione OI dal 21 al 26) chiusure di put sulle scadenza agosto, settembre e dicembre 2012. Nella sezione "diamo i numeri", invece, sullo stesso strike, dal 23 luglio sono state riportate, grosse vendite.
                      Hai aggiornato regolarmente tutti i giorni l\'OI?
                      Perche se salti un giorno sul Beta ti puoi trovare grosse differenze...

                      Comment

                      • fracicone
                        Member
                        • Oct 2009
                        • 50

                        #251
                        Originariamente Scritto da Denis Moretto
                        Hai aggiornato regolarmente tutti i giorni l\'OI?
                        Perche se salti un giorno sul Beta ti puoi trovare grosse differenze...
                        Non l\'ho aggiornata regolarmente tutti i giorni la variazioni OI su Fiuto Beta.

                        Grazie Mille x la dritta

                        Comment

                        • fanixs
                          Banned
                          • Sep 2009
                          • 221

                          #252
                          Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          Ciao,
                          mi puoi fare un esempio?
                          Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi
                          Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3
                          ciao e grazie

                          Comment

                          • fanixs
                            Banned
                            • Sep 2009
                            • 221

                            #253
                            Originariamente Scritto da Denis Moretto
                            Ciao,
                            mi puoi fare un esempio?
                            Tieni presente che l\'OI presente su fiuto è preso da questa pagina di borsa italiana che viene elaborata per ogni call e put singolarmente...ad esempio ho appena controllato la scadenza di agosto e non mi sembra ci siano problemi
                            Ciao Denis ,ho provato anche adesso a scaricare i dati OI ,poi facendo anche l\'esportazione su excel mancano diversi stryke,ad esempio la call 12500 che dovrebbe avere un oi di 979 è invece a 0 ,la put 14250 che dovrebbe avere un OI di 52 invece è a 0 ,la call 14000 invece di 2844 è a 0 ,poi c\'è ne sono ancora ,ho notato anche che ogni volta che faccio lo scarico e mancano i dati ,non mancano sempre gli stessi,magari quelli che erano assenti puo\' essere che al nuovo scarico sono presenti o in parte ma ne mancano altri ,spero sia risolvibile ,me lo fa su tutti i pc ,sistema operativo xp professional sp3
                            ciao e grazie

                            Comment

                            • Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3606

                              #254
                              Originariamente Scritto da fracicone
                              Non l\'ho aggiornata regolarmente tutti i giorni la variazioni OI su Fiuto Beta.

                              Grazie Mille x la dritta
                              qui se vuoi c\'è la procedura per scaricare in automatico i dati e gli OI tutti i giorni

                              Comment

                              • fanixs
                                Banned
                                • Sep 2009
                                • 221

                                #255
                                Allego gli Istogrammi OI che ho scaricato adesso.
                                File Allegati

                                Comment

                                Working...