Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bergamin
    replied
    Originariamente Scritto da rogerfed
    Salve,

    mi accodo al messaggio precedente, ma forse essendo il titolare in ferie ,nessuno sa rispondere, ma provo ancora comunque.
    Stavo seguendo i segnali daily, che come tutti avranno visto si sono bloccati alla settimana scorsa. Nonostante cio\' ho visto che le indicazioni contenute nella homepage, nella sezione oltre l\'analisi tecnica, hanno continuato ad aggiornarsi, anche se in modo strano.
    Facendo un esempio nel report mattutino si diceva che per lo SP500 era il primo giorno long, mentre nel pomeriggio si diceva che era il secondo giono short :cheerful:
    Capisco chiaramente che in un periodo di ferie anche gli ottimi segnali si godano una meritata pausa, volevo soltanto sapere se c\'e\' qualche anima pia che sia in grado di dirmi al momento quale la situazione per il daily per il DAX e lo SP500.
    Ciao
    Gabriele
    Mi risulta che ora siano a posto.

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Salve,

    mi accodo al messaggio precedente, ma forse essendo il titolare in ferie ,nessuno sa rispondere, ma provo ancora comunque.
    Stavo seguendo i segnali daily, che come tutti avranno visto si sono bloccati alla settimana scorsa. Nonostante cio\' ho visto che le indicazioni contenute nella homepage, nella sezione oltre l\'analisi tecnica, hanno continuato ad aggiornarsi, anche se in modo strano.
    Facendo un esempio nel report mattutino si diceva che per lo SP500 era il primo giorno long, mentre nel pomeriggio si diceva che era il secondo giono short :cheerful:
    Capisco chiaramente che in un periodo di ferie anche gli ottimi segnali si godano una meritata pausa, volevo soltanto sapere se c\'e\' qualche anima pia che sia in grado di dirmi al momento quale la situazione per il daily per il DAX e lo SP500.
    Ciao
    Gabriele

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Salve, oggi guardando i segnali operativi daily, ho visto che sul DAX e\' indicato un nuovo segnale d\'ingresso LONG con il reset delle barre. Il sistema daily era gia\' long sul DAX da circa una ventina di barre e mi sembra di ricordare che che i prezzi d\'ingresso vengano ricalcolati dopo circa 50 barre.
    Secondo voi e\' un errore o effettivamente si segnala l\'inizio di una nuova strategia long? In quest\'ultimo caso perche\' il numero precedente di barre e\' stato resettato?
    Grazie

    Leave a comment:


  • TomEFord
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    i segnali sono fermi alle 10, grazie
    penso che ora siano ok...io dal cell li vedo aggiornati

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    i segnali sono fermi alle 10, grazie

    Leave a comment:


  • Ismael
    replied
    Thanks ... Segnali infallibili e voi Gentilissimi come sempre ciao

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da Ismael
    Buondì, oggi il segnale orario sullo stoxx è passato da buy 2243 a buy 2225, è cioè ritornato al segnale precedente (sempre buy). Visto il fatto che il ftse mib è passato ieri sell sembrerebbe che si sia verificato un segnale di tipo short anche sullo stoxx e che invece di far scattare il segnale sell vero e proprio ha fatto "rollare" il buy. Possibile? o non c\'è una ragione precisa e comunque il segnale rimane buy?... o sono segnali vostri ed affari vostri quindi non dimando altro...ciao
    Ciao...
    quando vedi variare il prezzo di carico sui segnali, significa che il segnale dura da più di 50 barre....perché il nostro sistema prende in considerazione al Max 50 barre.
    Quindi se io sono entrato sulla prima, e poi arrivo alla cinquantesima che sono ancora a mercato con lo stesso segnale, con il formarsi della barra nuova (quindi la 51esima) tralascio la prima dove avevo il prezzo di carico e mi sposto su quella subito dopo e prendo il close come riferimento di entrata a mercato
    Praticamente il procedimento è lo stesso della media mobile.
    Mentre il discorso dell FTSEMib domani lo verifico e ti dico....

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Ismael
    o sono segnali vostri ed affari vostri quindi non dimando altro...ciao
    E no! sono segnali di tutti coloro che li usano.

    Denis è colui che cura questo aspetto e ti risponedrà in merito...

    Leave a comment:


  • Ismael
    replied
    Buondì, oggi il segnale orario sullo stoxx è passato da buy 2243 a buy 2225, è cioè ritornato al segnale precedente (sempre buy). Visto il fatto che il ftse mib è passato ieri sell sembrerebbe che si sia verificato un segnale di tipo short anche sullo stoxx e che invece di far scattare il segnale sell vero e proprio ha fatto "rollare" il buy. Possibile? o non c\'è una ragione precisa e comunque il segnale rimane buy?... o sono segnali vostri ed affari vostri quindi non dimando altro...ciao

    Leave a comment:


  • cmerru
    replied
    Originariamente Scritto da Ismael
    Secondo mio modesto parere non è un errore ma un rientro (è scattato di nuovo il buy), la data è sbagliata ma forse è letta in automatico l\'ultima barra in cui l\'indice ha attraversato quel valore (9 luglio ore 13)....
    si può essere come hai detto..in effetti non avevo notato che il valore di "rientro" è corretto..ma è proprio a data antecedente...

    grazie..ero un po\' distratto!

    Leave a comment:


  • Ismael
    replied
    Secondo mio modesto parere non è un errore ma un rientro (è scattato di nuovo il buy), la data è sbagliata ma forse è letta in automatico l\'ultima barra in cui l\'indice ha attraversato quel valore (9 luglio ore 13)....

    Leave a comment:


  • cmerru
    replied
    dubbio..fino a stamattina estoxx 50 nello slow revolution dava buy da 2244..erano circa 44 barre mi pare..forse anche di più

    adesso dà buy da 2224...e soprattutto da una data anteriore a quella precedente almeno di un giorno...

    a bit confused :ermm:

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da kmerlo
    Ciao Andrea,
    che bello che ci saranno delle novità, perché ad ogni novità ci avete dato un servizio utile in più (come "diamo i numeri") però per me che sono curioso, così mi fai "morire di curiosità"

    PS
    per dopo le vacanze si intende che le novità saranno per settembre?

    Ciao
    Ciao caro,
    a dire il vero l\'ho scritto di proposito......ihihihihi
    Si penso per Settembre comunque, resisti? :blink:

    Ciao Ciao

    Leave a comment:


  • kmerlo
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao Antonello,
    no i segnali sul sito a 5 minuti non verranno ripristinati, ma dopo le ferie vedrete delle novità moooolto interessanti a tal proposito....:w00t:

    Ciao Ciao
    Ciao Andrea,
    che bello che ci saranno delle novità, perché ad ogni novità ci avete dato un servizio utile in più (come "diamo i numeri") però per me che sono curioso, così mi fai "morire di curiosità"

    PS
    per dopo le vacanze si intende che le novità saranno per settembre?

    Ciao

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Antonello
    Ciao...scusate se torno alla carica con questa richiesta... volevo sapere se verranno ripristinati i segnali con TF 5 min (almeno sui futures). Grazie.
    Ciao Antonello,
    no i segnali sul sito a 5 minuti non verranno ripristinati, ma dopo le ferie vedrete delle novità moooolto interessanti a tal proposito....:w00t:

    Ciao Ciao

    Leave a comment:

Working...