Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TraderLoki
    replied
    Molto molto bello!!
    Veramente complimenti!

    Loki

    Leave a comment:


  • familytaz
    replied
    Complimenti ragazzi :cheerful:
    Ottima anche la spiegazione degli stessi :cheerful:
    File Allegati

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da rogerfed
    Salve Tiziano,

    a proposito dei nuovi segnali, gli orari a cui si aggiornano l\'orario ed il daily sono rimasti gli stessi? (alle :00 l\'orario e dopo le 22:00 il daily)

    Grazie
    I daily alla chiusura della borsa di appartenenza.
    Abbiamo aggiunto il pulsante per verificare quando sono stati aggiornati
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:00.

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    molto bello Tiziano

    una precisazione
    in strumenti come il future Ftse mib che chiudono il pomeriggio viene indicata l\'apertura posizione alle ore 22:00 che evidentemente è l\'orario di aggiornamento e non quello in cui è stata aperta la posizione che deve avvenire necessariamente il giorno dopo.
    E\' possibile fare in modo che l\'aggiornamento avvenga anziche alle ore 22 in apertura alle 9 del giorno dopo in modo che i due eventi risultino sincronizzati ? in questo modo nell\'algoritmo introduciamo anche la variabile gap.

    grazie
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 08:59.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Da oggi ci sono i nuovi segnali operativi.
    Il sistema che li produce è fatto da noi con l\'intento di non generare gli errori del sistema precedente.
    perfetto, infatti sparisce il segnale daily long sullo schatz di ieri sera che non era coerente con il segnale orario, prendiamolo come ultimo scherzo del sistema precedente

    bene così

    :hola:

    Leave a comment:


  • rogerfed
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Da oggi ci sono i nuovi segnali operativi.
    Il sistema che li produce è fatto da noi con l\'intento di non generare gli errori del sistema precedente.
    Salve Tiziano,

    a proposito dei nuovi segnali, gli orari a cui si aggiornano l\'orario ed il daily sono rimasti gli stessi? (alle :00 l\'orario e dopo le 22:00 il daily)

    Grazie

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    sinora mi pare sia sempre successo che i segnali orari anticipassero le inversioni dei segnali daily mentre oggi noto sullo Schatz una inversione del daily in contrasto con l\'orario che ha mantenuto il segno opposto.

    [ATTACH=CONFIG]12409[/ATTACH]

    Come mai?

    PS nell\'immagine ignorate il Bobl

    PS2 i segnali son fermi a ieri sera :whistling:


    Da oggi ci sono i nuovi segnali operativi.
    Il sistema che li produce è fatto da noi con l\'intento di non generare gli errori del sistema precedente.
    File Allegati

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    sinora mi pare sia sempre successo che i segnali orari anticipassero le inversioni dei segnali daily mentre oggi noto sullo Schatz una inversione del daily in contrasto con l\'orario che ha mantenuto il segno opposto.

    Cattura.jpg

    Come mai?

    PS nell\'immagine ignorate il Bobl

    PS2 i segnali son fermi a ieri sera :whistling:
    Last edited by BMM; 22-10-13, 09:47.

    Leave a comment:


  • prg80t
    replied
    cavolo! Me lo potevate dire!! Vi avrei mandato un vassoio di paste!!!

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da prg80t
    segnali fermi alle 22.30 di ieri.
    Stavamo prendendo il cappuccino...prima della battaglia!

    Leave a comment:


  • prg80t
    replied
    segnali fermi alle 22.30 di ieri.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    oggi i segnali sono fermi alle 8.27 :whistling:

    Leave a comment:


  • me
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Vedi post 155 di questo link.
    Grazie




    Grazie a te:ok:

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da me
    Buongiorno,
    i segnali Buy/sell, sono funzionanti ?
    Giovedì sera dava eurostoxx50 daily sell, ora non si vede più
    Manutenzione ?
    Grazie
    Vedi post 155 di questo link.
    Grazie

    Leave a comment:


  • me
    replied
    Buongiorno,
    i segnali Buy/sell, sono funzionanti ?
    Giovedì sera dava eurostoxx50 daily sell, ora non si vede più
    Manutenzione ?
    Grazie

    DJ EuroStoxx 50 Future
    DJ EuroStoxx 50 FutureDDJ EuroStoxx 50 FutureJ EuDJ EuroStoxx 50 FutureroStoxx 50 Future

    Leave a comment:

Working...